Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Corinna
4156 giorni fa
Ho creato un post
4157 giorni faCiao, ho appena collegato l'account con quell del fm e mi si è cancellato il sito. Abbiamo già stampato le partecipazioni con la url del wedding site, come posso risolvere???
Ho partecipato al post di Graziella
4181 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4181 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
4212 giorni fa
Ho creato un post
4212 giorni faCiao, ho un problemone...nel wedding site non visualizzo tutte le sezioni che ho inserito, sebbene siano tutte contrassegnate come "pubbliche": cosa succede? cosa posso fare? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Giulia
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Nana
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
4292 giorni fa
Ho creato un post
4292 giorni faCiao sposine! sono disperata...ho chiesto qualche preventivo per trucco e parrucco e mi sono spaventata... O.o Avete qualcuno onesto da suggerirmi? Grazie a tutte!
Ho creato un post
4310 giorni faCiao a tutte! siccome sposarmi tra 6 mesi non mi occupa sufficientemente l'esistenza abbiamo trovato casa, e dobbiamo rogitare a brevissimo. Conoscete un notaio onesto? Sono un pò disorientata su questo punto... Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Corinna
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM