Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Corinna
4262 giorni fa
Ho creato un post
4263 giorni faCiao, ho appena collegato l'account con quell del fm e mi si è cancellato il sito. Abbiamo già stampato le partecipazioni con la url del wedding site, come posso risolvere???
Ho partecipato al post di Graziella
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
4318 giorni fa
Ho creato un post
4319 giorni faCiao, ho un problemone...nel wedding site non visualizzo tutte le sezioni che ho inserito, sebbene siano tutte contrassegnate come "pubbliche": cosa succede? cosa posso fare? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Giulia
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Nana
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
4398 giorni fa
Ho creato un post
4398 giorni faCiao sposine! sono disperata...ho chiesto qualche preventivo per trucco e parrucco e mi sono spaventata... O.o Avete qualcuno onesto da suggerirmi? Grazie a tutte!
Ho creato un post
4417 giorni faCiao a tutte! siccome sposarmi tra 6 mesi non mi occupa sufficientemente l'esistenza abbiamo trovato casa, e dobbiamo rogitare a brevissimo. Conoscete un notaio onesto? Sono un pò disorientata su questo punto... Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Corinna
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM