Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2015
Ciao, ho appena collegato l'account con quell del fm e mi si è cancellato il sito. Abbiamo già stampato le partecipazioni con la url del wedding site, come posso risolvere???
Abbiamo scelto le fedi comfort da 4 mm in oro bianco , 290 cadauna compeso di incisione e cuscino, secondo voi è tanto?
Sposine! Quando lo sposo andrà a scegliere l'abito voi andrete insieme? Io vorrei tanto, ma lui non mi vuole dice che preferisce farsi vedere direttamente in chiesa... uffa!!
Ciao, ho un problemone...nel wedding site non visualizzo tutte le sezioni che ho inserito, sebbene siano tutte contrassegnate come "pubbliche": cosa succede? cosa posso fare? Grazie in anticipo
Ciao a tutte vorrei un vostro parere sul discorso fotografo e magari sapere che scelta avete fatto se vi siete gia' sposate! Ho chiesto un sacco di preventivi ai fotografi della zona e non (io sono...
Ciao ragazze! Ormai sto impallando questo sito con tutti i miei dubbi xD Volevo chiedervi a livello economico voi come state organizzando le spese del matrimonio? Nel senso, c'è chi rinuncia ai fiori...
Ciao a tutte... dopo averne parlato questo fine settimana abbiamo deciso... 2016 ci si sposa! ma poi ci siamo detti "perchè aspettare 2 anni?" e cosi vorremmo organizzare il tutto per settembre 2015....
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ciao sposine! sono disperata...ho chiesto qualche preventivo per trucco e parrucco e mi sono spaventata... O.o Avete qualcuno onesto da suggerirmi? Grazie a tutte!
Ciao a tutte! siccome sposarmi tra 6 mesi non mi occupa sufficientemente l'esistenza abbiamo trovato casa, e dobbiamo rogitare a brevissimo. Conoscete un notaio onesto? Sono un pò disorientata su...
Ciao a tutte sposine! Voi avete idea se abbiamo agevolazioni/detrazioni per qualcosa attinente l'organizzazione del big day?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...
Sto impazzendo con la scelta della locantion. A priori ho eliminato le ville dove si doveva pagare l'affitto e prendere il catering a parte, ma valutanto alcuni posti la cifra non cambia di molto....
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Ciao future spose (o già spose)! Mi sposo in aprile 2015 e già mi sto guardando intorno per scegliere la location.. sono della provincia di Brescia, bassa bresciana in particolare.. vorrei sapere se...
Ciao ragazze chi di voi va al Milano Sposi di fine gennaio 2014? Io pensavo di farci un salto anche se FM mi ha scongiurato di non portarlo... d'altronde l'organizzazione è in mano a me e lui "tace e...
Ciao a tutte! Help :,( qualcuna di voi sa suggerirmi una location under 60 euro x pers - per un matrimonio infrasettimanale che si terrà ad aprile 2015? Zona Monza e Brianza, con un po di verde per...
Ciao a tutte! Ho ancora un pó di tempo prima del grande giorno, ma non so come muovermi riguardo la chiesa: risiediamo entrambi a Milano, non abbiamo "una chiesa di riferimento" ma ho letto molti post...
Ciao ragazze, oggi mentre andavo al lavoro riflettevo sul fatto che io ed il mio fidanzato non ci chiamiamo MAI per nome, salvo liti gravi o se siamo proprio con sconosciuti, allora lui si imbarazza e...
Ciao ragazze, com'è stato l'inizio della vostra storia? trovati ed innamorati? stavate con un'altra persona? vi siete lasciati e siete tornati insieme? io ho conosciuto il mio fidanzato un anno prima...
Ciao a tutte! Io mi sposerò il 14 aprile 2015 nella nostra chiesa (Milano Affori). Con il rito religioso in città vorremmo spostarci in una location "fuori", con giardino adatto a far foto, ambienti...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ragazze ma voi come andate a letto la sera? Io in estate vado col pantaloncino e canottiera o con la camicia da notte corta con bretelline, in inverno con pigiama e calze obbligatorie sennò gelo! Il...
Fotografi garanzie ANFM