Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2015
Ciao a tutte sposine! Voi avete idea se abbiamo agevolazioni/detrazioni per qualcosa attinente l'organizzazione del big day?
Ciao, ho appena collegato l'account con quell del fm e mi si è cancellato il sito. Abbiamo già stampato le partecipazioni con la url del wedding site, come posso risolvere???
Ciao, ho un problemone...nel wedding site non visualizzo tutte le sezioni che ho inserito, sebbene siano tutte contrassegnate come "pubbliche": cosa succede? cosa posso fare? Grazie in anticipo
Ciao sposine! sono disperata...ho chiesto qualche preventivo per trucco e parrucco e mi sono spaventata... O.o Avete qualcuno onesto da suggerirmi? Grazie a tutte!
Ciao a tutte! siccome sposarmi tra 6 mesi non mi occupa sufficientemente l'esistenza abbiamo trovato casa, e dobbiamo rogitare a brevissimo. Conoscete un notaio onesto? Sono un pò disorientata su...
Ciao a tutte! Help :,( qualcuna di voi sa suggerirmi una location under 60 euro x pers - per un matrimonio infrasettimanale che si terrà ad aprile 2015? Zona Monza e Brianza, con un po di verde per...
Ciao a tutte! Ho ancora un pó di tempo prima del grande giorno, ma non so come muovermi riguardo la chiesa: risiediamo entrambi a Milano, non abbiamo "una chiesa di riferimento" ma ho letto molti post...
Ciao a tutte! Io mi sposerò il 14 aprile 2015 nella nostra chiesa (Milano Affori). Con il rito religioso in città vorremmo spostarci in una location "fuori", con giardino adatto a far foto, ambienti...
Fotografi garanzie ANFM