Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Antegnate, Bergamo · Da Settembre 2013

sono molto romantica e vorrei molte candele e fiori recisi sparsi un pò per i tavoli e negli angoli del ristorante...do più importanza alle piccole cose... Visualizza altro

sono molto romantica e vorrei molte candele e fiori recisi sparsi un pò per i tavoli e negli angoli del ristorante...do più importanza alle piccole cose che ai grandi gesti e alle grandi manifestazioni...spero solo di fare, in collaborazione con il mio futuro marito Andrea, un ottimo lavoro nell'organizzazione del nostro matrimonio! una cosa che non tollero in assoluto è la gente che rovina le giornate con sceneggiate varie! quindi gli invitati al mio matrimonio dovranno leggermente contenersi in quello...però penso che per Andrea e i suoi amici cercherò di cedere un pò su questo! una cosa è sicura: di bianco a qualsiasi matrimonio sarà vestita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la sposa!! anche se io sarò in bianco e blu... il mio matrimonio lo vorrei bianco e blu con tocchi cipria e grigio chiaro...

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2170giorni 3hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3635 giorni fa

Grazie Samantha! si infatti, beh il lato positivo è anche quello che il matrimonio ci sarà cmq, solo un anno dopo il previsto, non ci siamo lasciati e questo mai accadrà soprattutto, e non è stato annullato, è solo un posticipo al fine di finire la casa dove vivremo insieme affinché sia subito abitabile appena sposati!! quindi si, inizio a vedere il lato positivo della cosa! Beh anche avere più tempo per l'organizzazione non è male... :-P

Samantha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3642 giorni fa

Mi dispiace Sara... Cerca di trovare il lato positivo della cosa... Hai più tempo a disposizione per far si che quel giorno sia tutto perfetto!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3650 giorni fa

Sono abbastanza triste perché a causa di problemi economici ed altri problemi più personali purtroppo c'è la seria probabilità di un rinvio delle nozze...la nuova data probabile è il 14 maggio 2016...per fortuna non avevo ancora contrattato nessun fornitore! Adesso pensiamo a lavorare e a finire la nostra casetta poi andremo a convivere e poi penseremo alle tanto sognate e quasi agoniate nozze! Tutto sommato, è solo un anno, speriamo che tutto si risolva per il meglio...penseremo ad una data e sarà finalmente quella definitiva!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3652 giorni fa

Ciao Sara grazie per l'amicizia!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione