'Venezia', Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1386 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1386 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere per non fare figuracce insieme agli ospiti. Un...
Ho partecipato al post di Debora
1656 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1656 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1656 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1656 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
1656 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1656 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1656 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1656 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1656 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? 🔝 o flop?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM