Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Adrano, Catania · Da Settembre 2013

Ciao a tutte mi chiamo Rossella ho 20 anni e conosco il mio Futuro Marito praticamente da quando sono nata, lui si chiama Pietro e ha 24 anni ci siamo... Visualizza altro

Ciao a tutte mi chiamo Rossella ho 20 anni e conosco il mio Futuro Marito praticamente da quando sono nata, lui si chiama Pietro e ha 24 anni ci siamo fidanzati il 15 Gennaio del 2011 e mi ha chiesto di sposarlo con tanto di anello davanti ad una platea di persone il giorno del mio diciottesimo compleanno.. So di essere un pò giovane forse per un passo così grande ma ho sempre desiderato sposarmi in giovane età e mettere su famiglia presto e poi amo pienamente il mio fidanzato e non vedo l'ora di trasformare il nostro sogno in realtà!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2016

2843giorni 6hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3611 giorni fa

Ciao che piacere conoscere sposine di Catania!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3668 giorni fa

Ahahahah eh qst T9 ... Auguri allora futura zietta ^_~

Desy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3668 giorni fa

Ciao Rossella, pure noi abbiamo prenotato chiesa location e fotografa, in questi giorni ci stiamo informando per le decorazioni floreali e poi passeremo alla macchina... Ho mille pensieri per la testa e molta confusione, hai detto bene, anche io sono più confusa che persuasa!!! ma l'importante alla fine è sposarsi. Un bacio a presto

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3668 giorni fa

Daiiii davvero?? Ma auguri allora! Sono sicura k questo lieto evento sia un'ulteriore motivo di rilassamento ^_~ x tua madre. Cara avrà qualche paura x te, cm tutte le mamme....ma a un certo punto è anche giusto che se ci si sente pronti,...farsi la propria vita. Capirà non ti preoccupare,.. Cm ti vedrà vestita da sposa, tutti i suoi dubbi svaniranno

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3668 giorni fa

Daiiiiii beneeee!!! Anche io se tutto va bene nel giro di una decina di gg andiamo al rogito e dietro mano inizieremo i lavori in casa!! Cavolo non vedo l'ora di avere una casuccia tutta mia!! Dai,..tua mamma chiuderà un occhio x un poco,...oppure promettile un nipotino e vedrai che se ne starà buona,hahahahahahhahahahaahh!! Scherzo scherzo ^_~

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3668 giorni fa

CIao bellissima!! Come vanno le cose??

Desy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3675 giorni fa

Ciao futura sposina come vedo dal profilo ci sposiamo lo stesso mese però io l'8 agosto. Come ti stanno andando i preparativi? ciao baci

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3695 giorni fa

Direi proprio di si!!! È proprio un bel prezzo! Il mio viene quasi 2.000€!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3695 giorni fa

Un secondo abito? Perché no!! Se te lo puoi permettere..beata te!... In effetti se lo vuoi ampio,..da tenere tutto il gg diventa troppo impegnativo...e rischieresti di sclerare ancor prima di fine giornata..... U_U ma un vestito j si trasforma no? uno a cui puoi staccare parte della gonna...Per il lavoro ti dò ragione,...con i tempi k corrono...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3695 giorni fa

Ahahha ti capisco,..ti capisco... Io pensavo che sarebbe stato facile scegliere il vestito e invece ci ho messo un poco e dopo la prima visita in atelier ero nel panico... Non ti preoccupare..troverai il tuo abito.. Io per il momento sono che vado avanti a rilento... Cavolo mancano sei mesi...e ho paura di trascinarmi le cose fino all'ultimo...anche noi siamo presi con l'acquisto della casa e relativo arredamento...e al momento il matrimonio è un poco passato in secondo piano...forse è anche questo che mi preoccupa....vorrei che fosse già tutto stabilito...ma ci sono delle cose k x forza devi aspettare..il ristorante,..l'assemblaggio delle bomboniere,..il vestito mio e delle damigelle....spero di non impazzire e di tenere botta fino all'ultimo. In compenso le belle giornate tirano su il morale ^_~.a immagino k voi sarete già in spiaggia. Mi manca un poco la Sicilia U_U

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3702 giorni fa

Ciao Bellissima,.. come stai? Come procedono le cose?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione