Mercato San Severino, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4166 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4330 giorni fa
Sposine la nostra casina sta prendendo ormai una forma,ieri siamo andati a scegliere i lampadari per il nostro open space....spero vi piacciono...l'unica cosa ke li abbiamo scelti tutti e tre con le sfumature arancio.."il nostro colore"...bacini
4342 giorni fa
Sposine dopo tanti giri e tanti negozi,siamo arrivati alla scelta del nostro divano ke entro settimana proxima arriverà anke a casina nostra.....un altro pezzo è stato messo...vi posto la foto.....tanti baci
4390 giorni fa
Ragazze finalmente ce l'abbiamo fatta...anke la camera da letto è stata ordinata!!!!!!!!!!!vi posto la foto..... solo il letto è diverso!!!!!!!!!e i comodini nn li abbiamo presi...preferiamo delle mensole o un tavolino!!!!!!
4447 giorni fa
Sposine mi occorre un consiglio...quale dei due preferite com bouquet????io sono piu orientata per il secondo...La prima nn ricordo come l'ha kiamata,la seconda invece è composta da peonie e rose.....
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4475 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Fotografi garanzie ANFM