Mercato San Severino, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2014
Bacheca
tesoro come stai!! eccomi tornata da mogliettina
:) a villa Vittoria a Boscotrecase
siiii Stefy manca molto poco ed io non riesco a rendermene conto :) è normale?? sono comunque molto felice
ciao Stefy!! che bello risentirti tanti auguri di cuore :) a me manca ancora un bel pò
io invece alle 12:15 se vuoi passa anche tu per un confetto!!! :-)
alla chiesa di san giovanni in parco ( scuole medie s.tommaso) alle 12:15. e tu????
si stefania, ciao sono di mercato san severino, leggevo anche tu, giusto?
Noi già conviviamo da settembre poichè abiamo comprato casa, quindi almeno questo problema non c'è! Per il resto diciamo che il grosso è fatto, ad Aprile abbiamo scambiato promessa in comune e lunedi' abbiamo anche ritirato la pratica matrimoniale da portare a Salerno nella parrocchia dove ci sposeremo...ora mancano ancora le mie scarpe e relativa prima prova dell'abito, trucco e parrucco, i segnaposti li sto realizzando io e il tableau lo stiamo ideando...
Grazie per la richiesta d'amicizia...tutto bene? come procedono i preparativi?Ho visto che ti sposi 10 gg di me....Io non vedo l'ora!
tu oggi sei a -100 :) certo che la data si avvicina :) noi invece siamo un pò fermi
ok farò lo stesso anch'io!! un mega bacio
ciao Steffy anche noi pieni di impegni, stia mo ancora scegliendo l'arredamento, il viaggio finalmente lo abbiamo bloccato, inizio Aprile vorremmo iniziare a girare per le bomboniere ;)
Fotografi garanzie ANFM