Altamura, Bari · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1173 giorni fa
Ho creato un post
1173 giorni faCiao a tutte future spose ☺️ vorrei chiedere un consiglio Riguardo ai libretti per la messa. Conoscete qualche sito da mandarmi il link con modelli di libretti ? Non so proprio da dove iniziare ☺️
Ho partecipato al post di Elena
1173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faBuongiorno community! Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero? Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero...
Ho creato un post
1176 giorni faBuonasera a tutte! Ci sposiamo a Settembre ☺️ vorrei chiedere un consiglio riguardo ad una cosa. Essendo che io ho perso il nonno che mi ha fatto da padre per tanti anni, e il mio futuro sposo ha perso il papà, volevamo, nel momento del taglio della...
Ho ottenuto una medaglia!
1308 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1308 giorni faCiao! ☺️ mi sposo l’anno prossimo, il 9 settembre 2023! Ho un grande dubbio però e spero voi riusciate ad essermi d’aiuto 🥲Io e il mio compagno abbiamo due testimoni a testa..Essendo che ho altre che care amiche ma 4 testimoni non si possono avere...
Ho ottenuto una medaglia!
1368 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonia
1368 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM