Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
1720 giorni faHo creato un post
1720 giorni faRagazze buongiorno, mi sposo a Roma e volevo sapere qualche info su Casale consolini. La trovo molto carina come location ma essendo un 160 Px al matrimonio non vorrei fosse un po piccolina. Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso da indirizzarmi?...
Ho creato un post
1724 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna si è sposata a villa appia eventi ( a Marino)? Sapete darmi qualche consiglio sul catering e sull'allestimento. Leggo molte belle recensioni grazie mille
Ho partecipato al post di Emanuela
1786 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1787 giorni faCiao ragazze, sono nuova nel gruppo e stavo leggendo un po i vostri post. Con il mio ragazzo siamo andati a visitare Villa Dino, MERAVIGLIOSA e volevo sapere se qualcuna si è sposata lì sa dirmi il catering come è. A noi hanno consigliato Madison De...
Ho ottenuto una medaglia!
1790 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM