Napoli, Napoli · Da Maggio 2021
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1769 giorni faSalve, mi servirebbero delle info riguardo i green pass... cosa bisogna consegnare e a chi bisogna consegnare le certificazioni? bastano delle autodichiarazioni in cui si dichiara di aver fatto un tampone? o di essere stati vaccinati? o di essere...
Ho partecipato al post di Carmine
1783 giorni faHo partecipato al post di Vittoria
1786 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho partecipato al post di Vincenzo
1789 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1792 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Anna
1796 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1798 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1801 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM