Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2013
E' arrivato il nostro momento...iniziano i preparativi! YUPPY
- Sposa Precisa
- 1.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4344 giorni fa
Vediamo se avete visto qualcosa cn il color pesca.. tipo bouquet, scarpe, coni portariso ecc.. urgono i vostri pareri ahhahah
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4344 giorni fa
Care sposine...c'è un altro problemino che mi assale.. Il colore delle nozze. Io è il mio fm eravamo partiti con in color tiffany... Assolutamente incantevole.. Già avevo tutto in mente.. Sala Chiesa bomboniere segnaposti ecc tutto color tiffany.....
Ho caricato una foto nel post di Frafri
4346 giorni fa
La mia mamma ha deciso di regalarmi l'intimo sposa..siamo andati da intimissimi. E' stupendo e io sono super felice! Love Mamy :
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4346 giorni fa
buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Ho caricato una foto nel post di Paola
4354 giorni fa
Ciao a tutte avevo un idea x il tablue ma volevo un aiuto da voi :-/ volevo fare il tablue tema fiori e sui tavoli mettere come centro tavola i fiori inerenti al tablue oppure tema caramelle e suoi tavoli oltre al centro tavola classico mettere delle...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4354 giorni fa
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4366 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4366 giorni fa
salve a tutti, sono felice di ricevere delle idee per il mio matrimoniomatrimonio
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4367 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Fotografi garanzie ANFM