Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2013
E' arrivato il nostro momento...iniziano i preparativi! YUPPY
- Sposa Precisa
- 1.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Qualcuno mi sa dire dove posso acquistare il kit per il rito della sabbia?? Nn riesco a trovarlo da nessuna parte..
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Ciao a tutti! Come si può dedurre dal titolo ho bisogno un pó di sfogarmi e avere dei consigli. Questa sera ho avuto una brutta discussione con il mio lui. Io e il mio fm stiamo insieme ormai da 3...
Buongiorno fanciulle mie! Che ne dite di approfittare della nuova grafica di Matrimonio.com per regalarci delle belle immagini di bouquet? Tra un bouquet classico e tradizionale e uno originale e...
Ciao ragazzeee, cosa avete regalato ai vostri testimoni di nozze? e sopratutto quanti ne avevate?!!! Grazieee
Ciao Ragazze! Domani andrò a visitare Masseria San Felice...qualcuno ci è già stato? Sapete come si mangia? Qualsiasi info potrebbe essermi utile...vi ringrazio!
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao a tutte, premetto che sono andata solo ad una parte e mi hanno detto cje non le avevano e che non potevano farle. Per caso qualcuno conosce qualche sito da cui poterle prenotare??? Grazie a tutte...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Vediamo se avete visto qualcosa cn il color pesca.. tipo bouquet, scarpe, coni portariso ecc.. urgono i vostri pareri ahhahah
Ciao ragazze, mi sposo a luglio del prossimo anno e nn vedo l'ora di andare alla ricerca del mio abito da sposa, sono intenzionata a visitare questi famosi atelier anke xkè so ke vendono abiti in...
Care sposine...c'è un altro problemino che mi assale.. Il colore delle nozze. Io è il mio fm eravamo partiti con in color tiffany... Assolutamente incantevole.. Già avevo tutto in mente.. Sala Chiesa...
Ciao a tutte! ILLUMINATEMI D'IMMENSO E RASSICURATEMI DICENDO CHE ANDRÀ TUTTO BENE... Ma ditemi... Che cosa avete già organizzato voi donzelle spose di luglio 2015? No perché noi al momento abbiamo...
Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero...
Buongiorno a tutti gli sposi che non si accontentano mai! Avete voglia di stupire i vostri invitati e volete che si parli più che bene del vostro ricevimento di nozze? Allora, fate una scelta sfiziosa...
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Passato lo stress per i preparativi e la tensione per il grande giorno, cosa c'è di meglio della prima notte che condividerete in qualità di marito e moglie? : Per renderla assolutamente perfetta, vi...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao ragazze, quanto vi piace questo abito da 1 a 10? : (Abito di Ada Heftez 2014)
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
La mia mamma ha deciso di regalarmi l'intimo sposa..siamo andati da intimissimi. E' stupendo e io sono super felice! Love Mamy :
Possa questo giorno essere la perfezione....o la cosa a essa più dannatamente simile! Non prendertela se la ghirlanda nuziale assume una posizione un pò sbarazzina, o se ne scappa fuori un ricciolo di...
Buongiorno ragazze ieri andai dal fotografo. . Mi ha chiesto 2.500 album x noi e 2 x i genitori, poster x noi e 2 x i genitori, Video, partecipazioni, foto sui tavoli, proiettore sul ristorante x...
Probabilmente prenderemo queste qui, la piccola dx. Che ne pensate?
Ciao ragazze io sono già in estasi l'anno prossimo saranno 9 anni di fidanzamento compresi di 4 di convivenza e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.... Ho già prenotato chiesa e location e ho anche...
Buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Fotografi garanzie ANFM