Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2013
E' arrivato il nostro momento...iniziano i preparativi! YUPPY
- Sposa Precisa
- 1.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Chi di voi ha acquistato un abito o almeno visitato la boutique di Errico Maria? E' vero che ha dei prezzi molto alti? Qualche info, grz.
Qualcuno mi sa dire dove posso acquistare il kit per il rito della sabbia?? Nn riesco a trovarlo da nessuna parte..
La mia mamma ha deciso di regalarmi l'intimo sposa..siamo andati da intimissimi. E' stupendo e io sono super felice! Love Mamy :
Wow ragazze sono andata in agenzia con il mio fm e il ragazzo dell'agenzia in base ai posti che vorremmo vedere ci ha illustrato il percorso, gli alberghi e posti da visitare. Sono molto entusiasta...
Ciao ragazze, chi di voi si è cambiata di abito o ha in mente di farlo?? Avete scelto un abito da sera? Che colore avete scelto? Sono un po' in difficoltà..vorrei un abito particolare, femminile e che...
Ciao ragazze, percaso ho trovato questo vestito su internet e ho subito pensato alle mie damigelle. Ovviamente non arancio ma color pesca che è il tema del mio matrimonio. Che ne pensate? Vi piace? ...
Ragazze non ho capito bene una cosa. Dopo aver fatto partecipa e ricevuto i tagliandi cos'altro devo fare? Ho letto questo nelle "basi del concorso": richiedere il formulario del concorso e inserire...
Ragazze qualcuno di voi ha già fatto o pensato al regalo per le damigelle? Gli darete la bomboniera o farete una cosa diversa? Io ho tre damigelle grandi e volevo far loro un regalino diverso dalla...
Che colore avete scelto per il vostro bouquet?
Fotografi garanzie ANFM