Ventimiglia, Imperia Β· Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1528 giorni fa
Ho creato un post
1528 giorni faOddio adesso si che sono in super ansia π₯°π
Ho partecipato al post di Roberta
1533 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1535 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto piΓΉ di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Ho partecipato al post di Antonella
1536 giorni fa
Ho creato un post
1536 giorni faMamma mia sembra ieri che segnava 300 giorni, e ora solamente 8 Devo dire che oggi dopo aver ritirato il mio vestito Γ¨ arrivata un po' di ansia e agitazione π π voi siete agitate o tranquille?
Ho partecipato al post di Marika
1548 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1550 giorni fa
1550 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli piΓΉ amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual Γ¨ la tua reazione? π Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo ππ Combinabili di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1550 giorni fa
1550 giorni faOttavo abito piΓΉ amato della Community! Γ il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? π Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo π9οΈβ£ Garbino di Aurora: first reaction? πΈ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1550 giorni fa
1550 giorni faSettimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. π§ββοΈπ§ββοΈπ§ββοΈ Che cosa ne pensi? Qual Γ¨ la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la reazione nei commenti! π *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM