Ventimiglia, Imperia · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Mamma mia sembra ieri che segnava 300 giorni, e ora solamente 8 Devo dire che oggi dopo aver ritirato il mio vestito è arrivata un po' di ansia e agitazione 😅😅 voi siete agitate o tranquille?
Vorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Perché hai scelto ""?
Ragazze cosa avete scelto per ballare con il papà o la mamma ?
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Siamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ottavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Settimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. 🧜♀️🧜♀️🧜♀️ Che cosa ne pensi? Qual è la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la...
Perché hai scelto ""?
Sesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V 👇 Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Il quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
L'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo...
Perché hai scelto ""?
Hello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, questo è un post sfogo. Mancano 18 giorni al mio matrimonio, quindi sono nella fase: raccolta conferme dei partecipanti. Purtroppo dei 250 invitati hanno confermato solo in 57 persone e...
Ciao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il...
Perché hai scelto ""?
Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Avete da consigliarmi delle chiesette carine a Genova e immediati dintorni, che non rimangano in strade trafficate, ma un po’ appartate, e con posti auto? Grazie
Ciao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco...
Perché hai scelto ""?
Frasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo male, ma male male!!!!! Una mia amica si sposerà a luglio e proprio ieri ha creato il gruppo con le amiche più strette dedicato all'addio al nubilato. Va da sé che non tutte ci conosciamo,...
Qualcuno a pensato ad inserire il libro delle firme o altro per conservare i pensieri degli ospiti?
Fotografi garanzie ANFM