Castello di Godego, Treviso · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
1785 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1785 giorni fa
1785 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
Ho partecipato al post di Martina
1785 giorni fa
1785 giorni faBuongiorno spose! Oggi vorrei portare alla luce una bella iniziativa. Alcuni brand molto famosi, come pronovias Nicole white one, hanno creato una linea chiamata #WeDoEco, ossia abiti fatti con materiali e tessuti riciclati, per combattere gli...
Ho partecipato al post di Adriano
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Betty
1785 giorni fa
1785 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1785 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1786 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1786 giorni faCommunity! Cosa ne dite di questo colore? Vi piacerebbe questo look per le vostre damigelle? Votate!
1787 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1791 giorni faCiao ragazze! Per mio gusto personale e per ridurre al minimo le formalità ho optato per un matrimonio molto essenziale! Ho puntato moltissimo su catering, fiori e location, ma ho eliminato tutto quello che sono dettagli come segnaposto...
Fotografi garanzie ANFM