Casarano, Lecce · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1374 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe meravigliose indosserete voi”? 😻 Queste saranno le...
Ho partecipato al post di Elisa
1374 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1374 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
Ho partecipato al post di Chiara
1375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1378 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
Ho partecipato al post di Gessica
1379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
Ho partecipato al post di Carmen
1385 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1386 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao a tutte, chiedo il vostro prezioso consiglio. Fra tante idee abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, ma non sappiamo cosa scegliere 😅. Scartando varie opzioni ne abbiamo selezionate 3: - Miele artigianale - liquori di vario genere- aceto...
Ho partecipato al post di Alessia
1386 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM