Mantova, Mantova · Da Settembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4242 giorni faEccoci anche noi sposini da "ormai" 2 gg!!! Ragazze è stato tutto come nei miei sogni e desideri. .a partire dalla cerimonia in chiesa molto emozionante e toccante fino alla festa al ristorante..era giovedi ma quasi tutti sono rimasti minimo fino a...
Ho creato un post
4254 giorni faCiao a tuttr ragazze. Fra 10gg mi sposo..sono strafelice. .è tutto pronto praticamente. L unico pensiero che ho riguarda il nostro micione nero affetto da FIP una brutta malattia purtroppo letale. .è circa 2mesi che ne soffre .il micio ha un anno e...
Ho creato un post
4290 giorni faRagazze.. questa automobile come la vedreste addobbata x il gran giorno? Io pensavo a un paio di fiocchi in tulle sugli specchietti con un po di coda magari di pizzo...essendo un auto particolare no vorrei caricarla troppo di addobbi..lo stile sarà...
Ho creato un post
4300 giorni faCiao ragazze. .lunedi le mie amiche mi porteranno via fino a venerdì x festeggiare il mio addio al nubilato. Ora come ora non ho molta voglia di andare..non so dove andremo..sarà una sorpresa. .non so se è capitato anche a voi..ma a me mancherà...
Ho creato un post
4312 giorni faBuongiorno a tutte. .mi trovo in vacanza in salento. .stamattina ero a otranto e ho beccato due matrimoni.. uno era in cattedrale e l altro al castello! ! ! È qualcuna di voi x caso?!? Tantiasimi auguri! !
Ho creato un post
4461 giorni faho inviato alcune mail a dei fotografi trovati qui sul sito....ma nessuno ha risposto!!! perche'!??!!? e' successo anche a voi??
Ho creato un post
4482 giorni faCiao. .io avrò un abito e un stile un po shabby hippy..per capirci. .abito scivolato monospalla di georgette con roselline di tessuto e pizzo sull unica spallina. Semplice ma molto stretto in vita e in bello strascico leggero..non amo assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM