Mantova, Mantova · Da Settembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Ciao forumine e sposine! In giugno, come seconda parte del viaggio di nozze, andremo a Mahe': qui dobbiamo scegliere dove dormire. Chi c'e' stata mi dice dove ha soggiornato e come si e' trovata?...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE SCIVOLATO? . E’ un modello semplice e dall’eleganza non ostentata nè troppo appariescente, che segue le linee del corpo senza stringerle o fasciarle...
Ciao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese...
Salve ragazze! È da tantissimo che non scrivo per motivi personali cmq... Io e mio m abbiamo iniziato a chiedere info per il mutuo. Vorrei chiedervi chi di voi ha ottenuto un mutuo al 100% e con che...
Ciao a tutte!!oggi leggendo un pò i topic mi è venuta una riflessione.....mi sembra che a volte ci facciano troppi problemi inutili che riguardano il matrimonio... PROBABILMENTE SONO IO CHE NON FARÒ...
Future spose e futuri sposi potete aiutarmi??? Non sappiamo che bomboniere scegliere. Vorremmo fare qlc di utile spendendo poco.
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha in mente di fare delle bustine da tè personalizzate come segnaposto? A me piacerebbe molto ma non riesco a trovare dove acquistarle (il fai da tè è fuori discussione...
Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...
Buongiorno sposine! Oggi apro la mattinata con la notizia del terzo matrimonio famoso nel giro di pochi mesi! Ieri infatti si è sposata la bellissima Michelle Hunziker! Mentre guardavo le foto, però,...
Ciao a tutte! so che il fatto di diventare mogli ed iniziare una nuova vita è una cosa stupenda per tutte, ma chi di voi sente che è un bel cambiamento di vita? come vi sentite?
Buona domanda ragazze Oggi pensando al photobooth mi è sorto un quesito u.u Ma qual è il momento ideale per invitare gli ospiti a sbizzarrirsi nell'angolo del photobooth? Prima del pranzo/cena mentre...
Ciao ragazze. Spulciando su internet, sui vari negozi online, vedo sempre questi carinissimi accessori (cappelli, baffi cornici ecc) per questo "Photo Boot" ... Lo trovo molto simpatico da fare al...
Ragazzeeeee alzate la mano sinistra e mostrate l'anulareeee...ahahahah a voi nn capita di gesticolare continuamente e senza rendervene conto mostrate l'anello??? A me di continuo ahahaha ecco il mio...
Ciao Spose! io e il mio fm vorremmo andare in luna di miele a Dubai e Seychelles.... Abbiamo provato a chiedere a un paio di agenzie e ci verrebbe a costare sui 2000€ a testa senza dire ke è un...
Ciao bellissime sposine ! Rientrati dal nostro fantastico viaggio non faccio altro che guardare le foto della giornata piu' bella della mia vita e mi commuovo al ricordo di quei momenti che non...
Ciao a tutte!!! Devo decidere la data e sono combattuta tra queste due...una è il primo venerdì del mese e l'altra e l'anniversario del nostro fidanzamento sono molto indecisa anche per via del tempo...
Ciao ragazzi/e, Oggi ci hanno fatto il preventivo del viaggio di nozze: 8,897 € a coppia invio allegato programma Viaggio di nozze DUBAI E SEYCHELLES 14/08 partenza da Roma 26/08 rientro a Roma DUBAI...
Sposine c'é per caso qualcuna di voi che si sta organizzando il viaggio di nozze da sola su internet?! io vorrei fare polinesia con un paio di tappe negli usa per spezzare il viaggio... un bacio a...
Sposine di settembre avete già scelto la destinazione del vs viaggio di nozze?? Noi ancora no..
Eccoci anche noi sposini da "ormai" 2 gg!!! Ragazze è stato tutto come nei miei sogni e desideri. .a partire dalla cerimonia in chiesa molto emozionante e toccante fino alla festa al ristorante..era...
Ciao a tuttr ragazze. Fra 10gg mi sposo..sono strafelice. .è tutto pronto praticamente. L unico pensiero che ho riguarda il nostro micione nero affetto da FIP una brutta malattia purtroppo letale. .è...
Ho detto a lavoro che mi sposo, ho già confermato ad alcune mie colleghe che saranno tra gli invitati e fin qui tutto ok! Poi discutendo proprio con loro mi hanno praticamente detto senza mezzi...
Conoscete la qualità ed i prezzi di questa marca di abiti da sposa?
Avete visto che, in barba a tutte le previsioni, c'è il sole??? Augurissimi!
Future spose e futuri sposi superstiziosi e non, confessiamolo: per quanto non ci si faccia condizionare dalla mala sorte, qualche volta ci sarà sicuramente capitato di pensare "Non ci credo... Ma non...
Salve a tutte ragazze,a poche settimane dal matrimonio,sono nel pallone,mi sento triste,svogliata,stanca e a pezzi.Per mesi ho organizzato quasi tutto da sola,dovendomi occupare della casa...
Ciao a tutte!sto avendo dei problemi per la data nel weekend e potrei dover rivoluzionare tutti i miei piani e scegliere un venerdi. Mi chiedevo se peró non è problematico per gli ospiti che...
Ciao ragazze, domani alle ore 12 mi unirò in matrimonio con l'amore della mia vita. Queste ultime ore sono state dense di emozioni...ho ritirato il vestito, i fiori per i capelli, rivisto la...
Non ho ancora realizzato...oggi ci sposiamo!!!! Mi sembra ieri quando contavo i giorni che sembravano non passare piu e invece eccoci qui!!! Un grazie a tutti voi per i consigli che mi avete dato...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Fotografi garanzie ANFM