Vai ai contenuti principali
M
Micol

Mantova, Mantova · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2014

4244giorni 11hh
Lorena
Seychelles: coral, ephelia and co...
Lorena, Il 20 Febbraio 2015 alle 16:12

Ciao forumine e sposine! In giugno, come seconda parte del viaggio di nozze, andremo a Mahe': qui dobbiamo scegliere dove dormire. Chi c'e' stata mi dice dove ha soggiornato e come si e' trovata?...

Manuela, sabato 21-Feb-15 7
Maria
Abito da sposa 10 - stile scivolato
Maria, Il 9 Dicembre 2014 alle 11:27

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE SCIVOLATO? . E’ un modello semplice e dall’eleganza non ostentata nè troppo appariescente, che segue le linee del corpo senza stringerle o fasciarle...

Stephanie, sabato 30-Set-17 211
Ilaria
Confettata o bomboniere? o entrambe????
Ilaria, Il 12 Novembre 2012 alle 13:01

Ciao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese...

Antonietta, mercoledì 13-Feb-19 148
Lara
Mutuo al 100%
Lara, Il 22 Novembre 2014 alle 11:11

Salve ragazze! È da tantissimo che non scrivo per motivi personali cmq... Io e mio m abbiamo iniziato a chiedere info per il mutuo. Vorrei chiedervi chi di voi ha ottenuto un mutuo al 100% e con che...

Giuliana, lunedì 14-Dic-15 45
Gioia
Riflessione..esageriamo??
Gioia, Il 30 Ottobre 2014 alle 14:00

Ciao a tutte!!oggi leggendo un pò i topic mi è venuta una riflessione.....mi sembra che a volte ci facciano troppi problemi inutili che riguardano il matrimonio... PROBABILMENTE SONO IO CHE NON FARÒ...

Silvia, sabato 8-Nov-14 34
M
Aiuto!!! non abbiamo idee x le bomboniere
Marta, Il 29 Ottobre 2014 alle 11:47

Future spose e futuri sposi potete aiutarmi??? Non sappiamo che bomboniere scegliere. Vorremmo fare qlc di utile spendendo poco.

Veronica, mercoledì 16-Dic-15 22
Amber
Segnaposto: bustine da tè
Amber, Il 23 Ottobre 2014 alle 09:53

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha in mente di fare delle bustine da tè personalizzate come segnaposto? A me piacerebbe molto ma non riesco a trovare dove acquistarle (il fai da tè è fuori discussione...

Amber, sabato 8-Nov-14 14
Claudia
Quale sposa vip siete?
Claudia, Il 11 Ottobre 2014 alle 10:07

Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...

Alessandra, domenica 28-Mag-17 425
Claudia
La Hunziker sposa
Claudia, Il 11 Ottobre 2014 alle 09:34

Buongiorno sposine! Oggi apro la mattinata con la notizia del terzo matrimonio famoso nel giro di pochi mesi! Ieri infatti si è sposata la bellissima Michelle Hunziker! Mentre guardavo le foto, però,...

Farah/jango, venerdì 4-Nov-16 63
R
Matrimonio: grande cambiamento
Romina, Il 7 Ottobre 2014 alle 12:25

Ciao a tutte! so che il fatto di diventare mogli ed iniziare una nuova vita è una cosa stupenda per tutte, ma chi di voi sente che è un bel cambiamento di vita? come vi sentite?

Sara, mercoledì 8-Ott-14 30
Aurora
Photobooth.. quando?
Aurora, Il 5 Ottobre 2014 alle 13:04

Buona domanda ragazze Oggi pensando al photobooth mi è sorto un quesito u.u Ma qual è il momento ideale per invitare gli ospiti a sbizzarrirsi nell'angolo del photobooth? Prima del pranzo/cena mentre...

Barbara, martedì 18-Nov-14 25
Alessandra
Photo booth... Chi di voi lo fa?
Alessandra, Il 5 Ottobre 2014 alle 10:28

Ciao ragazze. Spulciando su internet, sui vari negozi online, vedo sempre questi carinissimi accessori (cappelli, baffi cornici ecc) per questo "Photo Boot" ... Lo trovo molto simpatico da fare al...

Michela, mercoledì 22-Apr-15 40
Antonella
Wedshoot
Antonella, Il 4 Ottobre 2014 alle 13:00

Qui sul sito ho visto che c'è la possibilità di creare, tramite una fantastica apllicazione, un album di matrimonio che permetta di inglobare le foto del giorni con il contributo di amici e parenti....

Etnikat, venerdì 17-Ott-14 25
Laura
Alziamo le mani
Laura, Il 3 Ottobre 2014 alle 17:20

Ragazzeeeee alzate la mano sinistra e mostrate l'anulareeee...ahahahah a voi nn capita di gesticolare continuamente e senza rendervene conto mostrate l'anello??? A me di continuo ahahaha ecco il mio...

Clara, venerdì 3-Ott-14 19
Maria
Dubai e Seychelles - fai da te
Maria, Il 2 Ottobre 2014 alle 16:48

Ciao Spose! io e il mio fm vorremmo andare in luna di miele a Dubai e Seychelles.... Abbiamo provato a chiedere a un paio di agenzie e ci verrebbe a costare sui 2000€ a testa senza dire ke è un...

Maria Chiara, martedì 3-Feb-15 6
Giada
Tremano le gambe mentre ride il cuore ... 6 Settembre 2014
Giada, Il 1 Ottobre 2014 alle 12:16

Ciao bellissime sposine ! Rientrati dal nostro fantastico viaggio non faccio altro che guardare le foto della giornata piu' bella della mia vita e mi commuovo al ricordo di quei momenti che non...

Giada, giovedì 2-Ott-14 57
Nicole
4 o 10 settembre 2015???
Nicole, Il 30 Settembre 2014 alle 17:24

Ciao a tutte!!! Devo decidere la data e sono combattuta tra queste due...una è il primo venerdì del mese e l'altra e l'anniversario del nostro fidanzamento sono molto indecisa anche per via del tempo...

Nicole, mercoledì 1-Ott-14 22
Simona
Viaggio di nozze Seychelles... dubbi!
Simona, Il 29 Settembre 2014 alle 15:34

Ciao ragazzi/e, Oggi ci hanno fatto il preventivo del viaggio di nozze: 8,897 € a coppia invio allegato programma Viaggio di nozze DUBAI E SEYCHELLES 14/08 partenza da Roma 26/08 rientro a Roma DUBAI...

Maria Chiara, venerdì 7-Nov-14 27
Micol
Viaggio di nozze fai-da-te
Micol, Il 25 Settembre 2014 alle 14:44

Sposine c'é per caso qualcuna di voi che si sta organizzando il viaggio di nozze da sola su internet?! io vorrei fare polinesia con un paio di tappe negli usa per spezzare il viaggio... un bacio a...

Micol, venerdì 28-Nov-14 57
M
Viaggio di nozze settembre
Moretta, Il 18 Settembre 2014 alle 15:36

Sposine di settembre avete già scelto la destinazione del vs viaggio di nozze?? Noi ancora no..

Micol, sabato 27-Set-14 27
M
Finalmente il nostro 4 settembre. .
Micol, Il 6 Settembre 2014 alle 20:35

Eccoci anche noi sposini da "ormai" 2 gg!!! Ragazze è stato tutto come nei miei sogni e desideri. .a partire dalla cerimonia in chiesa molto emozionante e toccante fino alla festa al ristorante..era...

Lucy, martedì 9-Set-14 14
M
A meno 10gg il mio micio sta male..e io con lui
Micol, Il 25 Agosto 2014 alle 17:31

Ciao a tuttr ragazze. Fra 10gg mi sposo..sono strafelice. .è tutto pronto praticamente. L unico pensiero che ho riguarda il nostro micione nero affetto da FIP una brutta malattia purtroppo letale. .è...

Marly, lunedì 8-Set-14 34
Monica
Invitare il proprio capo sì o no?
Monica, Il 6 Settembre 2014 alle 23:25

Ho detto a lavoro che mi sposo, ho già confermato ad alcune mie colleghe che saranno tra gli invitati e fin qui tutto ok! Poi discutendo proprio con loro mi hanno praticamente detto senza mezzi...

Monica, domenica 7-Set-14 11
Silvia
Rembo styling
Silvia, Il 6 Settembre 2014 alle 02:19

Conoscete la qualità ed i prezzi di questa marca di abiti da sposa?

Silvia, sabato 6-Set-14 6
Lena
Auguri a tutte le spose di oggi!
Lena, Il 6 Settembre 2014 alle 16:52

Avete visto che, in barba a tutte le previsioni, c'è il sole??? Augurissimi!

Katy, sabato 6-Set-14 7
Giorgia
Le 5 superstizioni sul matrimonio a cui non credere!
Giorgia, Il 3 Settembre 2014 alle 10:53

Future spose e futuri sposi superstiziosi e non, confessiamolo: per quanto non ci si faccia condizionare dalla mala sorte, qualche volta ci sarà sicuramente capitato di pensare "Non ci credo... Ma non...

Marina, domenica 30-Nov-14 21
Maria
Sono triste a poche settimane dal matrimonio.
Maria, Il 2 Settembre 2014 alle 15:51

Salve a tutte ragazze,a poche settimane dal matrimonio,sono nel pallone,mi sento triste,svogliata,stanca e a pezzi.Per mesi ho organizzato quasi tutto da sola,dovendomi occupare della casa...

Aurora, sabato 6-Set-14 12
Iaia
Matrimonio infrasettimanale
Iaia, Il 1 Settembre 2014 alle 15:33

Ciao a tutte!sto avendo dei problemi per la data nel weekend e potrei dover rivoluzionare tutti i miei piani e scegliere un venerdi. Mi chiedevo se peró non è problematico per gli ospiti che...

Moira, giovedì 11-Set-14 29
Lena
Ragazze ci siamo...tocca a me!
Lena, Il 30 Agosto 2014 alle 21:07

Ciao ragazze, domani alle ore 12 mi unirò in matrimonio con l'amore della mia vita. Queste ultime ore sono state dense di emozioni...ho ritirato il vestito, i fiori per i capelli, rivisto la...

Lena, lunedì 1-Set-14 46
Emilia
E oggi tocca noi!!!!!!
Emilia, Il 28 Agosto 2014 alle 06:56

Non ho ancora realizzato...oggi ci sposiamo!!!! Mi sembra ieri quando contavo i giorni che sembravano non passare piu e invece eccoci qui!!! Un grazie a tutti voi per i consigli che mi avete dato...

Giorgia, sabato 30-Ago-14 60
Flavia
Spose settembre 2014 matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:21

Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Lien, martedì 14-Ott-14 551

Gruppi generali

Ispirazione