Vai ai contenuti principali
L
Laura

Genova, Genova · Da Settembre 2013

Ho 26 anni. Sono una ragazza tranquilla, paziente, romantica e sensibile. Adoro le cose dolci (in tutti i sensi! ;PPP) e aiutare concretamene chi ha... Visualizza altro

Ho 26 anni. Sono una ragazza tranquilla, paziente, romantica e sensibile. Adoro le cose dolci (in tutti i sensi! ;PPP) e aiutare concretamene chi ha bisogno. ...quando sono stanca o quando il mio stomaco è vuoto posso diventare impulsiva e nervosa!... sob... ;/

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2014

4344giorni 4hh
L

Ho ottenuto una medaglia!

4396 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

L

Ho ottenuto una medaglia!

4598 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione