Cingoli, Macerata · Da Maggio 2021
Io ho 31 anni e il mio compagno 35,abbiamo una bambina di 9 anni che si chiama Aurora,e finalmente dopo 10 anni ci sposiamo anche noi.... Abbiamo... Visualizza altro
Io ho 31 anni e il mio compagno 35,abbiamo una bambina di 9 anni che si chiama Aurora,e finalmente dopo 10 anni ci sposiamo anche noi.... Abbiamo pianificato e rimandato nel corso degli anni per vari problemi,ma questa volta non si rimanda nulla 😎
- Super Sposa
- 3.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1606 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1687 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1688 giorni fa
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o nessuna) *** Continua con 👉 E di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1719 giorni fa
Buonasera sposine.... Ci sposeremo il 18 luglio 2022 La messa sarà alle 11...Fra messa foto e strada inizieremo il pranzo per le 14.30 circa( per gli ospiti ci sarà un ricco aperitivo appena arrivati in location) , prevediamo il taglio della torta...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1739 giorni fa
Ciao sposine... Oggi ho dato il meglio di me.... Ho finito i save the date cartacei da consegnare e ho iniziato a fare i sonaglini con i nastrini... Appena finirò i campanellini inizierò a sistemare i cuori di vimini con le rose bianche e i girasoli...
Fotografi garanzie ANFM