Genova, Genova · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1419 giorni faCiao a tutte. Matite da piantare personalizzabili come bomboniere dove le avete acquistate voi?
Ho partecipato al post di Lucrezia
1431 giorni fa
Ho creato un post
1436 giorni faCiao a tutte. Per la cerimonia in chiesa verrà una professionista a occuparsi di musiche e canzoni,possiamo scegliere una nostra canzone personale che non ha a che fare con la chiesa. Cosa mi consigliate? Grazie
1445 giorni fa
Ho creato un post
1445 giorni faBuonasera a tutte. Mi piacerebbe il tema eucalipto per il matrimonio. Avete consigli? Per le bomboniere cosa fareste? Grazie a tutte
Ho creato un post
1630 giorni faCiao a tutte🙂 Vorrei prendere spunto su partecipazioni e tema matrimonio. Ci sposiamo il 2 Settembre . Mix ironico divertente e romantico 😍
1642 giorni fa
Ho creato un post
1642 giorni faBuongiorno a tutte🙂 sono andata a fare la prova degli abiti e ho visto che mi piacciono quelli un po' principeschi. In un genere di abiti così secondo voi in testa cosa ci si può abbinare? A me piace il velo ma anche la coroncina di fiori anche se...
1644 giorni fa
Ho creato un post
1644 giorni faCiao a tutte! Consigli su dove far fare la torta? Grazie❤ Io mi sposerò al ristorante agueta du sciria Arenzano
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1660 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi è andata da invitata a un matrimonio di 150/160 persone al ristorante agueta du sciria? Come vi siete trovate? Noi saremo intanto e vorrei un consiglio per capire meglio gli spazi. Grazie a tutte😊
Ho ottenuto una medaglia!
1739 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM