Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Franca
4364 giorni fa
4364 giorni fa
Ho creato un post
4364 giorni fadietro saranno raccolti una specie di chignonne.. mancano le ciglia finte...
Ho creato un post
4364 giorni faNoi ci sposiamo il 12 giugno e tre giorni dopo partiamo per le mauritius, Belle Mare ...qualcuna ci è già stata? Noi abbiamo depositato la lista in agenzia..ma è normale che a 30 gg dall evento nessuno sia ancora passato? Di solito quando iniziano a...
4375 giorni fa
4375 giorni fa
Ho creato un post
4375 giorni faCiao il tema del matrimonio è il ballo caraibico... e il dj li spazierà fra salsa bachata hustle etc...ma per l aperitivo ho scelto queste musiche..che ne pensate? celine dion- a new day has come Aretha Franklin - I say a little prayer Baciami Ancora...
Ho creato un post
4392 giorni faCiao..piacere..ho letto che anche tu ti sposi il 12 giugno...a genova..io a nervi e faro il ricevimento a recco e tu?
Ho partecipato al post di Barbara
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4392 giorni fa
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze io mi sposo a giugno e faremo aperitivo seguito da cena in un ristorante di recco (ge) ...il tema del mio matrimonio saranno i balli caraibici...a cui si ispira anche il tableau mariage... Verrà un dj a metter musica, ma a parte il ballo...
Ho partecipato al post di Camilla
4404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM