Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4364 giorni fadietro saranno raccolti una specie di chignonne.. mancano le ciglia finte...
Ho creato un post
4364 giorni faNoi ci sposiamo il 12 giugno e tre giorni dopo partiamo per le mauritius, Belle Mare ...qualcuna ci è già stata? Noi abbiamo depositato la lista in agenzia..ma è normale che a 30 gg dall evento nessuno sia ancora passato? Di solito quando iniziano a...
Ho creato un post
4376 giorni faCiao il tema del matrimonio è il ballo caraibico... e il dj li spazierà fra salsa bachata hustle etc...ma per l aperitivo ho scelto queste musiche..che ne pensate? celine dion- a new day has come Aretha Franklin - I say a little prayer Baciami Ancora...
Ho creato un post
4392 giorni faCiao..piacere..ho letto che anche tu ti sposi il 12 giugno...a genova..io a nervi e faro il ricevimento a recco e tu?
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze io mi sposo a giugno e faremo aperitivo seguito da cena in un ristorante di recco (ge) ...il tema del mio matrimonio saranno i balli caraibici...a cui si ispira anche il tableau mariage... Verrà un dj a metter musica, ma a parte il ballo...
Ho creato un post
4555 giorni faConoscete una persona che sa fare acconciature sposa, anche privato, senza spendere cifre assurde? iomi sposo di giovedi 12 giugno...ma siccome sono disoccupata cerco di non gravare troppo sulla tasca del mio fm
Ho creato un post
4573 giorni faQualcuna di voi si sposa nella chiesa santa maria assunta di nervi? se si quando?
Ho creato un post
4573 giorni faVorrei farmelo da sola...ma non so da dove iniziare mi date le dritte di cosa comprare e come si fa? i nomi dei tavoli sarebbero gli stili di ballo caraibici: bachata merengue salsa cubana salsa portoricana hustle.... avanti ragazze aiutatemi! ;D...
Ho creato un post
4579 giorni faPotete elencarmeli? noi saremo una 50ina...ci sposiamo di sera...un posto dove si mangia bene e con la musica (che ci pagheremmo a parte)
Fotografi garanzie ANFM