Silvano d'Orba, Alessandria · Da Gennaio 2011
Sono pazzerella e un grande sogno: invecchire accanto a l'uomo che amo!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara Lanzu
4434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4435 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4435 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine ... vorrei chiedervi se fosse vero che a BRESCIA (BS) è usanza NON INVITARE I FADANZATI/E DI AMICI O PARENTI NON SPOSATI O CONVIVENTI!!!!! AL PRANZO O CENA DI NOZZE. scusate forse nn e' il forum adatto ma nn so...
Ho ottenuto una medaglia!
4653 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
5328 giorni fa
Ho creato un post
5329 giorni faCiao ragazze sto impazzendo con le idee ogni giorno una nuova sono un vulcano in eruzione volevo un parere da voi .... I centri tavola li mette a disposizione il ristorante sono calici enormi con dentro pietre trasparenti tipo plastica e petali di...
5353 giorni fa
Ho creato un post
5354 giorni faCiao ragazze prima di tutto grazie x i preziosi consigli sul il mio topic precedente sulla scelta della chiesa ...vi devo ringraziare perche, l'ho trovata a morego (ge) chiesa di sant andrea. ora un problema scusate ma sono indecisa qulche sposina va...
5364 giorni fa
Ho creato un post
5365 giorni faCiao a tutte sono di genova (sestri pnente) ho un problema con la chiesa non so quale scegliere, vorrei una bella chiesa piccola (ma non troppo) non troppo vicino alla citta. e non so dove andare... La mia chiesa qui è troppo dispersiva e non...
Ho partecipato al post di Gaia
5374 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Sarah
5399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM