Ruvo di Puglia, Bari · Da Maggio 2021
- Sposo Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1271 giorni faBuonasera a tutte. Noi ci sposiamo il 25 luglio 2023 e stiamo già facendo qualche preventivo per il viaggio di nozze. Abbiamo scelto come meta gli stati uniti, comprendendo new York, cascate del Niagara, Miami e resort in Messico per un totale di 15...
Ho creato un post
1350 giorni faCiao a tutti. Noi siamo di ruvo di Puglia. Voi di dove siete?
Ho creato un post
1455 giorni faQualche giorno fa sono andata a provare per la prima volta degli abiti da sposa e mi sono innamorata di un abito che mai avrei pensato potesse piacermi. Non lo avrei mai scelto in foto, eppure... È l'unico che mi abbia fatta sentire bellissima.....
Ho creato un post
1553 giorni faA me e al mio fidanzato piace molto l'idea delle fontanine con cartoncino per taglio torta. Qualcuno di voi conosce un buon fornitore, o siete più per il fai da te? Secondo voi quale è il modo per risparmiare?
Ho creato un post
1663 giorni faSalve. L'altra sera siamo stati ad un matrimonio e dopo il buffet dolci, nell'intervallo di ballo di fine serata, era presente un bartender che faceva cocktail per chiunque volesse. Ho chiamato la nostra sala per sapere se anche da solo fosse...
Fotografi garanzie ANFM