Qualche giorno fa sono andata a provare per la prima volta degli abiti da sposa e mi sono innamorata di un abito che mai avrei pensato potesse piacermi. Non lo avrei mai scelto in foto, eppure... È l'unico che mi abbia fatta sentire bellissima.. Nessuno mi ha dato quella sensazione. Essendo che il matrimonio sarà l'anno prossimo, a novembre tornerò in atelier e avrò l'opportunità anche di vedere abiti nuova collezione, nel caso volessi cambiare abito. Ma al momento, il mio cuore batte per lui.
È un abito senza spalline.. Ed io capisco il problema della chiesa, ma ci sarà il velo a coprirmi le spalle, ovviamente. La mia paura più grande è il freddo in sala ricevimenti. Già normalmente sono molto freddolosa e quando sono andata a matrimoni da invitata, avevo sempre una giacca leggera con me. Avete consigli da darmi a riguardo senza ovviamente modificare il vestito (quello già cerca di farlo mia madre, che è molto all'antica e vuole vedermi copertissima)? Adoro quell'abito così come è.. Grazie a tutte 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM