'Crotone', Crotone · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 2.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1237 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faViaggio di nozze, quale scegliereste ?
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1237 giorni fa
1237 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho partecipato al post di Carla
1355 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1386 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno, tutto perfetto anche nelle imperfezioni..sono stata felicissima, mi sono goduta tutto il matrimonio e vi posso dire che sono estremamente felice..ho condiviso con voi tanti dubbi, tante idee e ho...
Ho creato un post
1388 giorni faFinalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno, tutto perfetto anche nelle imperfezioni..sono stata felicissima, mi sono goduta tutto il matrimonio e vi posso dire che sono estremamente felice..ho condiviso con voi tanti dubbi, tante idee e ho...
Ho partecipato al post di Sara
1393 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1396 giorni fa
1396 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1396 giorni fa
1396 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1396 giorni fa
1396 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1396 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM