'Crotone', Crotone · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 2.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1431 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno, tutto perfetto anche nelle imperfezioni..sono stata felicissima, mi sono goduta tutto il matrimonio e vi posso dire che sono estremamente felice..ho condiviso con voi tanti dubbi, tante idee e ho...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1449 giorni fa
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Miki..
1472 giorni fa
Ciao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre andavano dai 100€ in su e circa 1 mese di attesa per...
1493 giorni fa
Finalmente le nostre partecipazioni sono atrivateeeeeee...sono felicissima e hanno superato le mie aspettative..cosa ne pensate??? Il tipografo mi ha fatto i complimenti per l'originalità 🤣🤣🤣 dice che non le ha mai realizzate in questo modo..
1501 giorni fa
Care sposine, vi avevo postato settimane fa un sondaggio per la mia acconciatura da sposa..ma oggi posso dire che sono davvero felice di aver seguito il mio istinto..ho trovato la mia acconciatura mantenendo il mio riccio naturale..vi posto la...
1522 giorni fa
Oggi il nostro primo si🥰❤️🥰❤️🥰❤️ giornata indimenticabile e bellissima.. qualcosa di semplice e in compagnia dei nostri parenti.. volevo condividere con voi questa bellissima giornata 🥰❤️😍
1527 giorni fa
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1571 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono stata dalla mia parrucchiera e ho fatto una prima prova per il capelli..Io non amo le acconciature e avendo un capello molto ma molto riccio prediligo qualcosa di molto naturale..vi metto una foto dell'acconciatura che...
Ho caricato una foto nel post di Ale
1578 giorni fa
Salve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
1726 giorni fa
Ciaooooo a tutte sposine..cosa ne pensate di questa torta??io l'adoro 🥰🥰😍😍😍 mentre mia suocera dice che non sembra una torta nunziale..ma tanto alla fine decideremo io e il mio FM🤣🤣🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1727 giorni fa
Ciao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1742 giorni fa
Ciao a tutte sposine..girando su Pinterest mi sono apparse delle partecipazioni meravigliose..me ne sono innamorata di una in particolare e ieri sera ho cercato di riprodurla..cosa ne pensate?..ho creato tutto io..dovrò solo fare battere al PC le...
1746 giorni fa
Sposine, buonasera..allora io e il mio FM vorremmo realizzare delle bomboniere solidali presso l'associazione di ragazzi disabili dove io lavoro..la nostra idea sarebbe fare un bel limoncello fatto dai miei ragazzi😍😍😍😍..non riesco però a trovare una...
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
1799 giorni fa
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
1799 giorni fa
Buongiorno sposineeeeee..chi come me oggi è a -365???..che emozioneeeeeeeee..eppure è ancora lunga la salita..😍🙈
1823 giorni fa
Buonasera sposine.. curiosità 🤔 quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio?..e quante come me no🙈😔😭 Per potermi sposare un giorno di punto in bianco ho detto al mio FM "Io ho deciso!..Mi sposo!!!" 🤣🤣🤣🤣 Se aspettavo lui avrei fatto i...
Fotografi garanzie ANFM