Quartucciu, Cagliari · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3967 giorni fa
... e pure ben visibile! Questa è la storia: circa dieci anni fa, appena maggiorenne, mi fiondai a fare il primo tatuaggio.. Soggetto richiesto: una scia con delle stelle. Il risultato potete vederlo da sole... quando ho scelto l'abito non ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Edy87
3971 giorni fa
Ragazzeeeee ora il conto alla rovescia è a 2 cifre a quanto state???
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3971 giorni fa
Care compagne di avventura ho visto su ebay due vestitini per le damigelle molto graziosi, visto che regaliamo noi l'abito alle due bimbe che sono le nipotine del mio Fm, non vorrei spendere tantissimo solo per un giorno visto che già di soldi se ne...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
4017 giorni fa
Salve belle sposine, io sono di Milano e stò cercando delle scarpe LIlla, ma qust'anno, a quanto pare, il lilla non và più di moda. Il piano B sarebbe farle tingere, ma vorrei evitare per eventuali inconvenienti!!! Qualcuna di voi sà dove le posso...
4159 giorni fa
4275 giorni fa
4329 giorni fa
4330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4363 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4389 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Laura
4421 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM