Quartucciu, Cagliari · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze, quanti chili avete preso in gravidanza? Siete riusciti, poi, a smaltirli?
Ciao a tutte ragazze!! Ebbene si lunedì mattina è nata la mia bimba Ilaria. Sabato sera mi si erano rotte le acque ed essendo podalica ho dovuto fare parto con taglio cesareo, la mia nanetta è nata a...
Ragazzeeeee non ci credo...avevo il cuore ke mi batteva a mille e gli occhi ke mi lacrimavano....da oggi faccio parte ank io di questo gruppo!!!il signore ha ascoltato tuttr le mie preghiere....sono...
Salve ragazze... Sono a riposo (se così si può chiamare) e quindi ho pensato di creare qst topic.. Vi va di fare una "classifica" chi saranno le prossime a partorire??? La prima credo ke sarà SARA con...
Ciao!dopo quanti tentativi siete rimaste incinta? In caso di 6 mesi-un anno di tentativi vani l'iter diagnostico è: spermiogramma e spermiocoltura all'uomo visita andrologica all'uomo (se è risultato...
Buongiorno principi e principesse!!! Di mattina, di pomeriggio o al tramanto? Siete per sfruttare le ore di luce o preferite la cerimonia di pomeriggio con il tramanto che fa da cornice? A che ora...
Ragazze sono un pò in ansia, martedi adesso il 07 luglio doveva arrivare il ciclo invece niente. Ho dolori alla schiena al seno alle ovaie come se avessi il ciclo. È vero che da quando ci siamo...
Salve noi partiamo, se Dio vuole, per la luna di miele a Dubbai, il 15 settembre da Roma fino al 22.
Mi sposo a settembre!!! E ho appena saputo di essere in dolce attesa!( 6settimane) È successo a qualcuno???
Care sposine volevo condividere con voi questo giorno...oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata e mi sento parecchio emozionata...il mio prossimo compleanno sarà da moglie spero poi di invitare...
... e pure ben visibile! Questa è la storia: circa dieci anni fa, appena maggiorenne, mi fiondai a fare il primo tatuaggio.. Soggetto richiesto: una scia con delle stelle. Il risultato potete vederlo...
Ragazze un consiglio sui confetti...meglio max tris o Crispo per la confettata? li ho trovati sul sito dek or e ho visto che i Crispo costano meno...ma non sarà perché sono meno buoni???!! consigli!...
Ragazzeeeee ora il conto alla rovescia è a 2 cifre a quanto state???
Care compagne di avventura ho visto su ebay due vestitini per le damigelle molto graziosi, visto che regaliamo noi l'abito alle due bimbe che sono le nipotine del mio Fm, non vorrei spendere...
Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...
Volevo condividere questo momento con voi, che mi avete aiutato nell'organizzazione del mio matrimonio, io che ho voluto organizzare tutto in due mesi.. Non sapevo da che parte iniziare e grazie a...
Ciao ragazze oggi ho comprato la coppetta dato che di sicuro mi arriveranno al matrimonio! Peccato che...non riesco a metterlaaa!!mi rimane dentro chiusa..ora non mi sono ancora arrivate ma stavo...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio....ho comprato il cake topper ma devo colorarlo perche la vespa con gli sposini sopra è bianca e non rossa e io invece la vorrei rossa perchè il mio fm...
Salve belle sposine, io sono di Milano e stò cercando delle scarpe LIlla, ma qust'anno, a quanto pare, il lilla non và più di moda. Il piano B sarebbe farle tingere, ma vorrei evitare per eventuali...
Ciao a tutte! Vorrei sapere chi di voi va in viaggio di nozze a Settembre quale meta a scelto...premetto che a me piacerebbe fare 15 giorni di cui almeno 7 di mare, per il restante tempo non mi...
Mi piacerebbe far creare un cake topper personalizzato, che ci assomigli davvero e che duri nel tempo...e ovviamente che non costi una follia!!!! Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi a chi...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao a tutte, io mi chiamo Serena, sonodi Uta e il 12 Settembre mattina mi sposerò anche se sono in altissimo mare...mancano 5 mesi e per il momento ho bloccato solo la chiesa, fotografa, truccatore...
Avete mai sentito parlare di coppetta mestruale? Economica, ecologica,comoda. Io la uso da un annetto circa, è stata una grande rivelazione ed anche un grande risparmio economico!!!!!!
Mancano solo due giorni a domenica e queste saranno le mie unghie per il si!
NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Fotografi garanzie ANFM