Galatone, Lecce · Da Settembre 2013
ciao a tutti, mi chiamo Annamaria e sono una ragazza molto semplice e trasparente.. adoro condividere con tutti le mie gioie e i dispiaceri (purtroppo... Visualizza altro
ciao a tutti, mi chiamo Annamaria e sono una ragazza molto semplice e trasparente.. adoro condividere con tutti le mie gioie e i dispiaceri (purtroppo capitano anke quelli). Sin da ragazzina speravo di trovare la persona giusta con cui condividere la mia vita in modo sano e duraturo... ed eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio! ;)
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Annamaria, come proseguono i preparativi?? :-)
Ciao Annamaria, lo sai che anche io avevo pensato a maxifotovideo, è uno tra i pochi che mi aveva convinto, grazie, sicuramente andrò per vedere i loro album.
Ciao Annamaria, scusa se ti scrivo qui ma nei messaggi privati non ci sto riuscendo, hai detto che hai fatto molte cose grazie a questo sito, il fotografo lo hai scelto? Ho chiesto un bel pò di preventivi ma diciamo che sono andata in gran confusione, solo uno un pò mi ha convinto xchè ho visto le foto su facebook e mi sono piaciute tanto, tu chi hai scelto?
Fotografi garanzie ANFM