Vai ai contenuti principali
Annamaria
Annamaria

Galatone, Lecce · Da Settembre 2013

ciao a tutti, mi chiamo Annamaria e sono una ragazza molto semplice e trasparente.. adoro condividere con tutti le mie gioie e i dispiaceri (purtroppo... Visualizza altro

ciao a tutti, mi chiamo Annamaria e sono una ragazza molto semplice e trasparente.. adoro condividere con tutti le mie gioie e i dispiaceri (purtroppo capitano anke quelli). Sin da ragazzina speravo di trovare la persona giusta con cui condividere la mia vita in modo sano e duraturo... ed eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio! ;)

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2014

4338giorni 15hh

Pamela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4468 giorni fa

Ciao Annamaria, come proseguono i preparativi?? :-)

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4564 giorni fa

Ciao Annamaria, lo sai che anche io avevo pensato a maxifotovideo, è uno tra i pochi che mi aveva convinto, grazie, sicuramente andrò per vedere i loro album.

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4567 giorni fa

Ciao Annamaria, scusa se ti scrivo qui ma nei messaggi privati non ci sto riuscendo, hai detto che hai fatto molte cose grazie a questo sito, il fotografo lo hai scelto? Ho chiesto un bel pò di preventivi ma diciamo che sono andata in gran confusione, solo uno un pò mi ha convinto xchè ho visto le foto su facebook e mi sono piaciute tanto, tu chi hai scelto?

Gruppi generali

Ispirazione