Galatone, Lecce · Da Settembre 2013
ciao a tutti, mi chiamo Annamaria e sono una ragazza molto semplice e trasparente.. adoro condividere con tutti le mie gioie e i dispiaceri (purtroppo... Visualizza altro
ciao a tutti, mi chiamo Annamaria e sono una ragazza molto semplice e trasparente.. adoro condividere con tutti le mie gioie e i dispiaceri (purtroppo capitano anke quelli). Sin da ragazzina speravo di trovare la persona giusta con cui condividere la mia vita in modo sano e duraturo... ed eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio! ;)
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
13Eccole qui... Le tanto attese partecipazioni... Fatte tutte interamente in mano da me... Adesso non mi resta che finire di consegnarle... Che emozioneeeeeeeeee
Che ne dite? vi piace?
Un paio di giorni fa il sito mi ha avvisato che mancano solo 149 (ora saranno 147) e mi sono emozionata, così ho fatto questa foto qui: (M+G ) e per voi, quanto manca? il tempo per quanto mi riguarda...
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Ecco a voi in anteprima alcune foto dei libretti da me creati! Che ne dite?
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
A meno 2 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato il viaggio! partiremo da roma il 5 giugno! c e' qualke altra sposina ke ha prenotato per dubai quel giorno?
Cosa pensate di indossare quel giorno?!? Premesso che io indosserò dei sandali gioiello..mia mamma si ostina a dire che dovrei mettere i collant..anzi ieri ha anche provato a dire i gambaletti!!!...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Oggi ho fatto la prima prova abito. E' stato bellissimo ed ho provato un'emozione immensa. Ho acquistato il mio abito a luglio 2013 ed allora l'ho sempre rivisto in foto. Oggi, dopo 7 mesi l'ho...
Ragazze sapete dirmi quando iniziano i corsi pre- matrimoniali e dove poterlo fare a Lecce?ho paura di essere tremendamente in ritardo . Grazie a chi sapra' aiutarmiiii
Fotografi garanzie ANFM