Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 370 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
4365 giorni faRagazze leggendo un pò qua e là cosa mi viene in mente??? Nn abbiamo il cantante/animatore x il ricevimento!!!!! Oh santooooo! In questo periodo come tutte voi siamo stati prestissimo ma in più abbiamo traslocato! Ed ora giù a cercare qualcuno di...
Ho creato un post
4365 giorni faCiao ragazze! Come qualcuna già sa sono una di quello "sfortunate" che nn potrà mettere i tacchi x far felice il suo fm! Sono anche io una di quelle che li userebbe anche x dormire, ma x quel giorno vorrei proprio accontentarlo! Siamo alti uguali e...
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ragazze!!! È da un pò che nn scrivo..ho fatto la grande scelta! Ho deciso cosa far trovare al mio Fm la mattina del nostro Matrimonio! I gemelli!!!! Finalmente li ho trovati e li ho comprati! Li ho lasciati a casa dei miei e quella mattina li...
Ho creato un post
4533 giorni faCiao a tutti!!!allora io e il mio fm siamo quasi sicuri di scegliere il riazzolo ad albairate per il pranzo di nozze!forse nn è proprio quello che avevamo deciso ma tra rapporto qualità prezzo x noi è il migliore visto che abbiamo tanti invitati e...
Ho creato un post
4569 giorni faPrima prova!che vi sembra??la foto nn è delle migliori!
Ho creato un post
4576 giorni faCiao a tutti! Sono alla ricerca di un bell agriturismo nella provincia di milano,noi siamo di abbiategrasso ma siamo ovviamente disposti a spostarci!xó vorremmo qualcosa di provato!xke ne abbiamo visti qualcuno e ci hanno tutti delusi! heeelllppp!!! ...
Ho creato un post
4580 giorni faCiao a tutti!!!sto organizzando il mio matrimonio per il 05/07/2014,ho un mega problema!sarà un matrimonio con rito civile,premetto che a riguardo nn ero ben informata, e oggi sentendo il comune mi dicono che posso prenotare la cerimonia al massimo...
Ho creato un post
4581 giorni faCiao ragazzeeee Sto guardando bomboniere da stamattina ma ho le idee talmente confuse!vorrei qualcosa che vada bene sia x uomo sia x donna visto che nn tutti gli invitati saranno coppie! Qualche consiglio???voi che fate o cosa avete fatto???
Fotografi garanzie ANFM