Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 370 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Agosto 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4350 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4359 giorni fa
Eccolo il regalo di mio marito una dedica che mi fa sentire ancora piu importante in un momento per noi particolare....come a dire sarò sempre qua...e mi hai salvato tante volte da qualche tipo di altra morte....dopo tutto ci voleva mi scalda il...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4359 giorni fa
Ciao a tutte belle e brutte :-P vi volevo chiedere un consiglio circa un'idea che mi gira in testa da un po.. io e il mio fm abbiamo due tattoo a testa, e cercavamo un'idea per fare un terzo insieme, dopo il matrimonio ( e dopo il viaggio al mare)...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4365 giorni fa
Ciao ragazze! Come qualcuna già sa sono una di quello "sfortunate" che nn potrà mettere i tacchi x far felice il suo fm! Sono anche io una di quelle che li userebbe anche x dormire, ma x quel giorno vorrei proprio accontentarlo! Siamo alti uguali e...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4369 giorni fa
Salve!!! Come sempre ho bisogno di un vostro parere/consiglio! Vorrei regalare i gemelli al mio fm, ovviamente per il giorno delle nozze. Anche se so che non li rimetterà mai...mai dire mai ma credo di essere quasi certa di questo. Allora girovagando...
4370 giorni fa
Ciao ragazze!!! È da un pò che nn scrivo..ho fatto la grande scelta! Ho deciso cosa far trovare al mio Fm la mattina del nostro Matrimonio! I gemelli!!!! Finalmente li ho trovati e li ho comprati! Li ho lasciati a casa dei miei e quella mattina li...
4569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM