Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1630 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1687 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al post di Simona
1755 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1784 giorni fa
1784 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Ho partecipato al post di Francesca
1790 giorni faHo partecipato al post di Bobbie
1796 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1800 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
1800 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1801 giorni faSalve ragazze,mi sposo a maggio 2022...secondo voi quanto tempo prima devo andare a vedere l l'abito?😊
1801 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM