Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna

Quando andare in atelier?

Bobbie, il 15 Luglio 2021 alle 12:45 Pubblicato in Moda nozze 0 47
Sposine quando andrete a cercare il vostro abito?Io SE TUTTO VA BENE,mi sposerò il prossimo anno,in giugno...non so se iniziare già ora o aspettare settembre,non ho preferenze tra nuova o vecchia collezione,basta solo trovare l'abito giusto...

47 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 17 Luglio 2021 alle 22:46
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io sposa di giugno 2022.. non sono andata ancora in giro per vari atelier ma ho fissato due appuntamenti per settembre ! Nemmeno io ho la più pallida idea di quale modello provare 😬
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può consolare neanche io avevo grandi sogni di matrimonio, anzi, dicevo sempre che probabilmente non mi sarei sposata, o più che altro ero indifferente alla cosa, quindi ti capisco e non avevo la più pallida idea di cosa potesse piacermi. Però, da quando abbiamo deciso, ammetto di averlo iniziato a sognare un po', più che altro mi sono immaginata noi due quel giorno e mi sono vista in un certo modo. Quando si dice, la persona giusta...😋
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io nella vita mai avrei pensato di sposarmi,quindi l'immagine della sposa è molto lontana da me,però spero di trovare qualcosa che mi stia bene e mi faccia sentire tale😜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con alcuni abiti non mi sentivo molto sposa onestamente e non mi vedevo per nulla bene, anzi (detto tra noi dove sono andata la prima volta hanno proprio toppato alla grande e mi hanno suggerito abiti sbagliati), però ridicola non mi sono sentita mai per fortuna 🤣 solo con l'ultimo abito che ho provato mi sono sentita davvero una sposa e mi vedevo bellissima 😋
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura di sentirmi ridicola vestita da sposa,forse per questo vorrei andare a dare un'occhiata😅Se non mi piaccio devo avere un piano B...se non eri convinta hai fatto bene a non fare scelte affrettate😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio 2022 e un paio di settimane fa sono andata a dare un'occhiata in un atelier che stava facendo sconti per chiusura e non mi è piaciuto nulla purtroppo, quindi ho deciso di andare in un altro atelier per curiosità e gli abiti che credevo mi piacessero mi sembrava non mi stessero bene, poi ho provato un abito suggeritomi dalla commessa, che non avevo proprio immaginato per me, ed effettivamente mi stava d'incanto 😍
    Non l'ho fermato perché non mi convinceva al 100% e mi sembrava troppo presto, soprattutto per me eterna indecisa, però mi sono almeno fatta un'idea di cosa mi stia effettivamente bene addosso e cosa no. Ho deciso di "prendermi una pausa" 🤣 e tornare a inizio ottobre, come suggerito dalla commessa 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a maggio 2022. Ho iniziato a cercare un paio di mesi fa, ma solo perchè io non amo pizzi, strass o tulle, quindi sapevo che sarebbe stata una dura lotta Smiley winking

    Se hai voglia di iniziare a fare un giro per divertimento non vedo perchè no Smiley smile , se invece al momento hai altri impegni, non ti preoccupare, sicuramente hai tutto il tempo necessario anche iniziando questo autunno!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà anche io ho più tempo ora,il primo atelier che ho contattato comunque mi ha detto che è meglio andare ALMENO 9 mesi prima...io ci andrò 10 mesi prima quindi va bene😂
    • Rispondi
  • Meri
    Sposo Preciso Giugno 2022 Fermo
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a giugno 2022 e ho preso 2 appuntamenti uno la prossima settimana e uno il 7 agosto. In uno dei due atelier mi hanno detto che è un po’ presto, ma per vari motivi ho tempo ora di andare quindi amen 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente personalizzato😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata in un atelier e me lo creano come dico io 😍 per ora ho solo acquistato le stoffe e poi a dicembre me lo disegneranno 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto mio abito più o meno un anno prima
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Se non si hanno esigenze particolari ci si può andare quando si vuole🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso esattamente come te se non ha preferenze tra la vecchia collezione e la nuova può andarci quando se la sente pure perché secondo me il vestito ti deve soprattutto rispecchiare indipendentemente dalla colazione può anche essere della collezione precedente ma l'importante che ti fa impazzire 😃
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo a giugno 2022 e andrò a settembre a vederlo 🤗 xké usciranno le nuove collezioni🤩
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene ormai a settembre...nuove collezioni e vecchia in saldo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che puoi aspettare settembre così ci sono le nuove collezioni già uscite. Io andrò a gennaio per dicembre

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 luglio 2022 vado a settembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio 2022 e ho già acquistato ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Facci sapere Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre va bene, anche se non hai preferenze di collezione puoi avere più possibilità 🙂
    Però se non hai una minima idea iniziare con qualche prova non guasta 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ricordo,potremmo essere compagne di data😁
    Appena sarò certa che sia effettivamente la nostra data chiamerò l'atelier(e non vedo l'ora!!)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    non c'è un momento giusto o sbagliato, ma ricorda di non arrivare mai sotto i 6 mesi, perchè potrebbe essere troppo tardi Smiley smile

    io mi sposo l'11 giugno (ricordi? abbiamo chiacchierato ieri sull'altro tuo post) e proprio il weekend scorso ho trovato l'abito!

    quindi se hai voglia puoi già cominciare, oppure aspettare ottobre per la nuova collezione.

    e goditelo, perchè è bellissimo e super divertente provare abiti!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 16 luglio 2022 e ho già scelto l’abito il 15 maggio di quest’anno. Devo dire che ho fatto bene perché ha proprio i colori che voglio io e anch’io francamente non avevo un brand ben preciso in mente ma ho scelto quello perché mi rispecchiava. Se non hai preferenze tra la vecchia e la nuova collezione puoi andarci quando vuoi se invece vuoi la collezione 2022 mi pare che comincia ad esserci già da settembre🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2022 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposerò a maggio 2022 e verso settembre inizio a dare un un'occhiata in giro!!😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è l troppo presto per l'abito! Soprattutto se poi magari quello che vuoi ci devi fare molte modifiche!

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in atelier 7 mesi prima . Non sarei andata più tempo prima perché sicuramente avrei cambiato idea pur avendo le idee chiare sul vestito.. direi che tra i 7/9 mesi prima sei perfetta 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tempistica ci sei se hai piacere prima vai meglio è anche per loro per eventuali modifiche e prove però se no va bene anche settembre io mi sposavo a luglio 2020 e sono andata a settembre 2019..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglierei di andare a settembre..non più tardi però..

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero, avrei voluto girare tanti atelier e provare decine e decine di abiti diversi ma è stato amore a prima vista.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione