Mattinata, Foggia · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
751 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
821 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
821 giorni fa
821 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho partecipato al post di Sonia
1025 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1096 giorni fa
1096 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
Ho partecipato al post di Francesca
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1362 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1362 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1362 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1362 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM