Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1162 giorni fa
Ho creato un post
1162 giorni faBuongiorno a tutte,sto cercando qualcuno che personalizzi (dipinte a mano)per il matrimonio delle scarpe da tennis.avete qualcuno da consigliarmi?che faccia anche spedizioni va bene.grazie mille 😘
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
1183 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1183 giorni fa
1310 giorni fa
Ho creato un post
1362 giorni faBuonasera,abito a Milano ma mi sposerò il 1/6/23 nella chiesa di sant Antonio a Posillipo.a novembre abbiamo bloccato data e dato L acconto.c’è qualcuna che si è sposata li o si sposerà li e saprebbe dirmi quanto tempo prima si saprà qualcosa x i...
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1551 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1561 giorni faBuoansera a tutti, sono di Milano ma mi sposerò a Bacoli il 1 giugno 2023. Non essendo della zona, e non potendo venire li spesso è in più non conoscendo nessuno che può consigliarmi mi affido a voi. Qualcuno mi saprebbe consigliare un/una brava...
1625 giorni fa
1627 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1627 giorni faBuonasera a tutte, mi sposerò il 1 giugno 2023 a Bacoli. Abbiam gia prenotato la location. Ma ci sarebbe piaciuto fare il rito sulla spiaggia. Qualcuna di voi di quelle zone saprebbe indicarmi qualche spiaggia che permette di fare il solo rito sulla...
1774 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM