Pietrasanta, Lucca · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazze!!! É arrivato il tanto atteso giorno!!!! Be ke dire l ansia si fa sentire alle 16 mi sposo e tra un oretta/ due arriveranno trucco parrucco e fotografi!!! Mamma ke emozione!! Un bacione a tutte!!
Ho partecipato al post di Maira
4360 giorni faHo creato un post
4361 giorni faCiao ragazze tra 9 giorni mi sposo!!!! L ansia inizia a salireeee!!! Uuuusignorrrr!!!succede anche a voi sposine di maggio?!?!?
Ho partecipato al post di Marta
4375 giorni faHo partecipato al post di Simona
4387 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4388 giorni faHo partecipato al post di Lidia
4388 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4389 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4389 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4389 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro parere!!!! Oggi ho provato a fare i portariso di pizzo... Inizialmente avevo provato con la tipologia Cono poi ho provato questa... Mi sembra più fattibile anche perché la carta è fragilina! Non badate al fiocco...
Ho partecipato al post di Daniela
4402 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4411 giorni faHo creato un post
4411 giorni faCiao ragazze chi mi aiuta a stampare il menu? mi sposo a maggio e mancano 50 giorni e sono esauritaaaaaaa lavoro bimba e matrimonio!!! Helpppp qualcuno di vuoi può passarmi dei file da stampare direttamente modificando solo le portate?!?! Ci...
Ho partecipato al post di Ele
4413 giorni faHo creato un post
4416 giorni faChi ha festeggiato il matrimonio in questo posto oppure era invitato... Come è stato? Impressioni? noi tra due mesi ci sposiamo e abbiamo scelto questa villa! Attendo risposte e consigli grazie ragazze buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM