Pietrasanta, Lucca · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazze!!! É arrivato il tanto atteso giorno!!!! Be ke dire l ansia si fa sentire alle 16 mi sposo e tra un oretta/ due arriveranno trucco parrucco e fotografi!!! Mamma ke emozione!! Un bacione a tutte!!
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze tra 9 giorni mi sposo!!!! L ansia inizia a salireeee!!! Uuuusignorrrr!!!succede anche a voi sposine di maggio?!?!?
Ho creato un post
4389 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro parere!!!! Oggi ho provato a fare i portariso di pizzo... Inizialmente avevo provato con la tipologia Cono poi ho provato questa... Mi sembra più fattibile anche perché la carta è fragilina! Non badate al fiocco...
Ho creato un post
4412 giorni faCiao ragazze chi mi aiuta a stampare il menu? mi sposo a maggio e mancano 50 giorni e sono esauritaaaaaaa lavoro bimba e matrimonio!!! Helpppp qualcuno di vuoi può passarmi dei file da stampare direttamente modificando solo le portate?!?! Ci...
Ho creato un post
4417 giorni faChi ha festeggiato il matrimonio in questo posto oppure era invitato... Come è stato? Impressioni? noi tra due mesi ci sposiamo e abbiamo scelto questa villa! Attendo risposte e consigli grazie ragazze buona giornata!
Ho creato un post
4433 giorni faC è qualcuna della versilia?!?!?!
Ho creato un post
4433 giorni faChi si sposa di lunedì!?!? Tutti mi chiedono il perché della scelta... A voi capita!!? La gente ormai pensa ke i matrimoni si celebrano solo di sabato! Mah!!
Ho creato un post
4458 giorni faC è qualcuna ke ha scelto il messico a fine maggio 2014 come luna di miele!? non vedo l ora!!! Porteremo con noi anche la nostra bimba ke a maggio avrà 20 mesi!!!
Ho creato un post
4486 giorni faSpose della versilia ke si sposano il 17 maggio 2014!!????
Fotografi garanzie ANFM