Rovereto, Trento · Da Settembre 2013
...sportiva, solare, allegra e un po' pazza... Amo stare all'area aperta, le mie montagne e gli animali!!! ....a volte però mi prende un'ansiaaaaaaaa!!!
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3350 giorni faBuongiorno a tutte! Ragazze ho bisogno di aiuto... Più che altro di un consiglio... In viaggio di nozze andremo 3 settimane negli Usa (2 di tour e 1 di mare)... Cosa cavolo mi porto?! Di solito ho un mucchio di cose per una settimana, figuriamoci per...
Ho creato un post
3557 giorni faBuongiorno ragazze! Toglietemi una curiosità... Voi prendereste mai per il giorno del vostro matrimonio un abito "a noleggio"? Magari così riuscendo a permettersi un modello firmato troppo costoso a comprarlo...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte. Mi aiutate a risolvere il dubbio?! Voi avete delle damigelle al vostro matrimonio?! E che ruolo "copriranno"?! Vi faccio questa domanda perché all'inizio pensavo di avere due testimoni (mia ssorella e una mia carissima amica) ma con il...
Ho creato un post
3570 giorni faCiaoooooo! Volevo sapere se qualcuna di voi che si sposerà o si è sposata a inizio maggio ha usato come fiori i girasoli... A me piacerebbero un sacco, ma mi sa che non è periodo... Baciotti
Ho creato un post
3574 giorni faCiao a tutte! Questa sera io e il mio Fm abbiamo la cena di prova del catering. Sono stata talmente presa in questi giorni tra lavoro e altro che mi sono resa conto adesso della cosa... Emozione a parte... Secondo voi a cosa dovremo fare attenzione,...
Ho creato un post
3583 giorni faCiao Sposine e Sposini del 6 maggio 2017!!!! Quanti siamo?! Io sono Sara e mi sposerò a Rovereto!!!
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte! Chi si sposa a maggio 2017?! A che punto siete con i preparativi?!?! Baci baci
Ho creato un post
3628 giorni faMi date qualche idea per la location?! Che non siano alberghi o castel Toblino... Quella che piaceva a me è proibitiva! Nozze previste nel.mese di maggio!
Ho creato un post
3629 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna di voi sa se è possibile fare la cerimonia civile in una provincia diversa dalla propria?! Io sono della provincia di Trento, ma la location che mi piacerebbe si trova in provincia di Brescia... Non ho proprio idea se sia...
Fotografi garanzie ANFM