Bologna, Bologna · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Faty
3916 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze.. manca circa un mese al mio matrimonio ma i litigi non se ne vanno... nn ci capiamo , litighiamo su tutto , ogni settimana c'è né una.. ho anche pensato di annullare tutto , perché so che dp il matrimonio non cambierà nulla... ma a...
Ho partecipato al post di Chiara
3919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3920 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3921 giorni fa
Ho creato un post
3949 giorni faSalve ragazze ,sono di Bologna e cerco una parrucchiera che sia disponibile a venire a casa la mattina del matrimonio.... per ora ho ricevuto 2 NO perche già impegnate.... voi potreste aiutarmi???grazie mille
Ho partecipato al post di Federica
3954 giorni fa
3954 giorni fa
3955 giorni fa
Ho creato un post
3955 giorni faCiao ragazze , l'abito è a posto,sono riuscita a trovarlo , ora mi serve un consiglio... prima del gran giorno siete andare da qualche estetista? Me ne consigliate uno ,qui a Bologna e con cifre Modiche? Graziee
3965 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3966 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3966 giorni faSalve ragazze io ho visto oggi pomeriggio l 'abito che vorrei... ma non sapevo se aspettare i saldi per sperare in uno sconto extra o se prenderlo e basta... voi sapere se anche per i vestiti da sposa vengono scontati? Grazie
4005 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM