Bologna, Bologna · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao ragazze.. manca circa un mese al mio matrimonio ma i litigi non se ne vanno... nn ci capiamo , litighiamo su tutto , ogni settimana c'è né una.. ho anche pensato di annullare tutto , perché so...
Ciao sposine! Mancano 50 gg al mio grande giorno e sono indecisa sui capelli ( in base a quello che sceglierò dovrò anche scegliere i fiori, perché qualsiasi cosa scelga vorrei fiori freschi nei...
Salve ragazze ,sono di Bologna e cerco una parrucchiera che sia disponibile a venire a casa la mattina del matrimonio.... per ora ho ricevuto 2 NO perche già impegnate.... voi potreste...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Ciao sposine/i 2015!!! avete già scelto la meta del vostro viaggio di nozze??? dove andrete di bello??
Salve ragazze io ho visto oggi pomeriggio l 'abito che vorrei... ma non sapevo se aspettare i saldi per sperare in uno sconto extra o se prenderlo e basta... voi sapere se anche per i vestiti da sposa...
Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...
Fotografi garanzie ANFM