Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Todi, Perugia Β· Da Giugno 2021

IT'S REAL!!!! MI SPOSO!!!! La mia favola Γ¨ iniziata due anni fa nel bel mezzo di una festa, io 21 anni e lui 28 anni, Γ¨ proprio vero quando dicono che... Visualizza altro

IT'S REAL!!!! MI SPOSO!!!! La mia favola è iniziata due anni fa nel bel mezzo di una festa, io 21 anni e lui 28 anni, è proprio vero quando dicono che l'amore arriva quando meno te lo aspetti e soprattutto che arriva travolgendoti come fosse un uragano, talmente travolgente che ci ha portato ad andare a convivere praticamente subito e da lì non ci siamo più separati. Il 5 Giugno 2021, dopo una cena in riva al mare a Senigallia in un ristorante mozzafiato, con la complicità di un cameriere che ha filmato il tutto, si inginocchia e mi chiede di sposarlo, io emozionata, incredula e con il cuore in gola riesco solo a fare cenno di si con la testa, mi stavo letteralmente sentendo male dall'emozione, avevo il cuore che scoppiava di gioia. Mi ha messo l'anello al dito e ci siamo lasciati andare in un lungo e sincero abbraccio, uno di quegli abbracci dove lo percepisci nell'aria che c'è amore, l'amore quello vero. Io sono un inguaribile romantica quindi vivere una favola come nei film per me è stato troppo emozionante e non avrei mai creduto di potermi sentire una principessa, di quelle che vedi nei film accompagnate dal principe azzurro, ed invece è stato così. Questo perchè no ho mai smesso di crederci, non ho mai smesso di credere all'amore vero.

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2022

650giorni 9hh
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione