- Matrimonio
- Community
Giorgia

Todi, Perugia · Da Giugno 2021
IT'S REAL!!!! MI SPOSO!!!! La mia favola è iniziata due anni fa nel bel mezzo di una festa, io 21 anni e lui 28 anni, è proprio vero quando dicono che... Visualizza altro
IT'S REAL!!!! MI SPOSO!!!! La mia favola è iniziata due anni fa nel bel mezzo di una festa, io 21 anni e lui 28 anni, è proprio vero quando dicono che l'amore arriva quando meno te lo aspetti e soprattutto che arriva travolgendoti come fosse un uragano, talmente travolgente che ci ha portato ad andare a convivere praticamente subito e da lì non ci siamo più separati. Il 5 Giugno 2021, dopo una cena in riva al mare a Senigallia in un ristorante mozzafiato, con la complicità di un cameriere che ha filmato il tutto, si inginocchia e mi chiede di sposarlo, io emozionata, incredula e con il cuore in gola riesco solo a fare cenno di si con la testa, mi stavo letteralmente sentendo male dall'emozione, avevo il cuore che scoppiava di gioia. Mi ha messo l'anello al dito e ci siamo lasciati andare in un lungo e sincero abbraccio, uno di quegli abbracci dove lo percepisci nell'aria che c'è amore, l'amore quello vero. Io sono un inguaribile romantica quindi vivere una favola come nei film per me è stato troppo emozionante e non avrei mai creduto di potermi sentire una principessa, di quelle che vedi nei film accompagnate dal principe azzurro, ed invece è stato così. Questo perchè no ho mai smesso di crederci, non ho mai smesso di credere all'amore vero.
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo la meravigliosa proposta di matrimonio abbiamo iniziato a pensare al nostro grande giorno, a come ci fosse piaciuto organizzarlo e realizzarlo in base ai nostri gusti e piaceri. Quando dico che volere è potere, è proprio la verità e questo perchè solo dopo una settimana dalla proposta avevamo già fermato chiesa, ristorante e fotografi, che per noi risultavano essere le cose più importanti da fermare inzialmente dopo la scelta della data. Abbiamo sempre pensato ad un matrimonio in grande proprio perchè viene una volta sola nella vita, quindi ci siamo immaginati una cerimonia religiosa super emozionante, io in abito bianco ovviamente, accompagnata nel mio ingresso da un violino e una voce da far venire la pelle d'oca. Ovviamente all'uscita dalla chiesa il lancio del riso e tanta gioia ed emozione. Per il banchetto abbiamo pensato a qualcosa di classico, elegante ma anche leggermente alternativo, qualcosa che lasci gli invitati piacevolmente sorpresi ed entusiasti e soprattutto che non annoi, questo ovviamente dipende molto anche dalla scelta della band/ cantante, noi per esempio abbiamo scelto una band che fa paura per quanto sono bravi i componenti, ovviamente ci accompagneranno per tutta la cena e anche nel dopo torta con un fantastico Dj set che permetterà agli invitati di scatenarsi e divertirsi. Per gli allestimenti ovviamente vogliamo puntare a qualcosa di originale e non banale e soprattutto di effetto sia in chiesa e sia al ristorante il tutto accompagnato però da un tocco di colore, il verde tiffany. che è il mio colore preferito nonchè la mia ossessione. Dalle nostre nozze ci aspettiamo tanta serenità, gioia e amore ma soprattutto quello che vorremmo riuscire a fare è qualcosa nei confronti degli invitati, cioè vorremmo farli sentire a casa, non annoiati ma divertiti al massimo, pancia rigorosamente piena perchè così ci si diverte di più, quindi puntiamo molto sul ristorante e sappiamo che non ci deluderanno. Ci aspettiamo una giornata infinita ma che allo stesso tempo voli, ci aspettiamo un emozione forte e indimenticabile.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giorgia-and-antimo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
96
Eccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di...
Perché hai scelto ""?

Siete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?

Ultimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1346 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
Gruppi generali
Ispirazione