Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
361 giorni fa
364 giorni fa
Il mio futuro marito stasera mi ha stupito facendomi la Serenata ♥️ non me l’aspettavo completamente xche lui è una persona mooolto riservata 😍 l’agitazione inizia a farsi sentire 😅😅😅😍
371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
375 giorni fa
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
379 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho caricato una foto nel post di Marta
381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
382 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Serena
394 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di C.
409 giorni fa
Ciao a Tutte! 🤗 Volevo chiedervi un altro Consiglio... Ho intenzione di preparare il wedding kit da far trovare nel luogo dive verrà celebrato il rito...Alla cerimonia parteciperanno tutti gli invitati(poichè saranno parenti stretti)...Secondo voi...
409 giorni fa
I capelli li porterò lateralmente in modo che si vede lo scollo dietro
412 giorni fa
Mi sposo il 3 giugno finalmente ho scelto il mio bouquet vi piaceee??
Fotografi garanzie ANFM