Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1022 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Liliana
1022 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1334 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1339 giorni faCiao sposine, che ansia tra un mese come oggi.....😁😁😊
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1375 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1375 giorni faCiao sposine, una cuorisita ma voi il regalo dei testimoni li date al ristorante, oppure in un altro momento... Grazie
Ho partecipato al post di Margherita
1419 giorni fa
Ho creato un post
1419 giorni faCiao sposine una cuorisita , che canti avete scelto durante la messa? C'è ne una miriade....
Ho partecipato al post di Elisa
1428 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1432 giorni fa
Ho creato un post
1433 giorni faCiao sposine una cuorisita' come è stato per voi il processetto prima del matrimonio, ovvero come ci si comporta davanti al sacerdote!?! E che domande fa di preciso! Grazie
Ho creato un sondaggio
1443 giorni faCiao sposine una curiosità, nelle vostre usanze chi compra il vestito dello sposo? Oppure gli accessori?!? Grazie
Fotografi garanzie ANFM