Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Ragazze domani è il grande giorno. Ho vissuto i mesi che prevedevano questa data abbastanza tranquillamente ma ora sono veramente in ansia. Voi come avete affrontato l'ansia prematrimoniale? Io cerco...
Ciao sposine, che ansia tra un mese come oggi.....😁😁😊
Ciao sposine, una cuorisita ma voi il regalo dei testimoni li date al ristorante, oppure in un altro momento... Grazie
Ciao sposine una cuorisita , che canti avete scelto durante la messa? C'è ne una miriade....
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ciao sposine una cuorisita' come è stato per voi il processetto prima del matrimonio, ovvero come ci si comporta davanti al sacerdote!?! E che domande fa di preciso! Grazie
Ciao sposine una curiosità, nelle vostre usanze chi compra il vestito dello sposo? Oppure gli accessori?!? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, una curiosità! Voi nel giorno della promessa fate un simbolo, oppure i sacchettini con i confetti?!?
Ciao sposine, una curiosità dove avete comprato le vostre scarpe?
Perché hai scelto ""?
Ecco il mio abito ❤️ Ragazze tra 37 giorni mi sposo , che dire.. cuore a mille! Sono felice di aver scoperto quest app è bello confidarmi con voi e ricevere i vostri consigli! Che è pensate ? ...
Ciao sposine, cosa avete scelto come segna posto?? Io vorrei fare qualcosa tipo fiori, ma non ho la più pallida idea cosa mettere, accetto consigli! Grazie
Ciao sposine, cuorista' avrete pagetti , damigelle? Se si, cosa gli farete abinare al vostro colore??
Ciao sposine, una curiosità cosa regalate ai vostri testimoni?!?
Ciao a tutte e tutti 😊 ho visto che anche voi vi sposerete il 18 settembre 2022. Noi siamo Francesca e Luigi e siamo delle colline di Modena. Ho pensato di scrivervi per confrontarci e aiutarci...
Chi come me, si sposerà il 18 settembre 2022??
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM